Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Omaggi post acquisto Octavia SW  (Letto 5722 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Omaggi post acquisto Octavia SW

Ciao a tutti, oggi per posta mi è arrivato il catalogo accessori per l'Octavia corredato di lettera di ringraziamento per averla acquistata. Mi viene segnalata la "Skoda Supercard" da ritirare gratuitamente in concessionaria a cui vengono aggiunti punti fedeltà ogni qualvolta si fa un controllo o altro e più punti si accumulano e più privilegi si avranno. Ma la cosa carina è il kit per il rabbocco olio che comprende un litro di olio Castrol Edge Professional che si dovrebbe trovare nel vano bagagli e viene specificato che se non lo si trova lo si può chiedere in omaggio alla concessionaria. (Io domani lo farò visto che furbescamente la concessionaria non l'ha messo) (tick) (tick) (tick)  Cosa ne pensate di tutto ciò? A me sembra una cosa carina che non mi è mai successa ad ogni altro acquisto d'auto...

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 1
Ciao Matrix, la card e l'olio me li ha consegnati il venditore il giorno del ritiro. Credo comunque che sia una bella attenzione rivolta al cliente quella di spedire una lettera di ringraziamento a casa!

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 2
Oltre al litro di olio che deve esserci, in teoria ti dovrebbero omaggiare anche di una bottiglia di vino (almeno così è stato anche per la Fabia di mio padre)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 3
Passi per la bottiglia di vino, ma almeno l'olio potevano darmelo visto che lo sanno che poi ai clienti arriva la lettera e lo vengono a sapere...non ci fanno una bella figura e domani non gliele mando a dire (knu) (knu) (knu)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 4
Confermo che alla consegna mi han dato la skoda supercard e il litro di castrol era nella sacca dedicata sul lato sinistro del baule.

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 5
Chissà se e cosa prevede Skoda come omaggio per la Rapid... io nel bagagliaio ho trovato la cassetta di pronto soccorso e la scatola delle lampadine di scorta (che non vedevo su un'auto nuova dalla lontana fiat 127 di mio padre)... ho trovato anche il "supporto per device multimediali" che da descrizione del catalogo non avrebbe dovuto esserci... che sia l'omaggio?? :D

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 6
A me hanno dato l'olio e la bottiglia di vino (che però credo sia un omaggio del concessionario e non di Skoda), non mi hanno invece dato la skoda supercard, mi informerò, visto che comunque tutti i tagliandi e i controlli li farò presso Skoda tantovale averla!

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 7
al ritiro della mia montecarlo il venditore ci ha dato/fatto notare:
- cassetta pronto soccorso nuova già nel baule con il kg di olio
- il kit di riserva delle lampadine
- bottiglia di spumante franciacorta berlucchi con tanto di confezione "dedicata"
- giro turistico dell'officina e presentazione ai meccanici/capo officina
- la super card
- pieno di benzina, e per benzina intendo proprio benzina


Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 8
Io gli ho estorto la biro griffata in fase di contrattazione e credo che mi sono giocato gli omaggi... ah ah ah
[attach=1]

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 9

al ritiro della mia montecarlo il venditore ci ha dato/fatto notare:
- cassetta pronto soccorso nuova già nel baule con il kg di olio
- il kit di riserva delle lampadine
- bottiglia di spumante franciacorta berlucchi con tanto di confezione "dedicata"
- giro turistico dell'officina e presentazione ai meccanici/capo officina
- la super card
- pieno di benzina, e per benzina intendo proprio benzina


Fossero tutti così!!!

 

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 11
Aggiungo che mi han dato anche 3 portachiavi,di cui uno della superb,ma si uno in più non fa male!

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 12
Citazione da: "Mengue"
Citazione da: Piter - Ottobre 02, 2014, 21:53:17al ritiro della mia montecarlo il venditore ci ha dato/fatto notare:
- cassetta pronto soccorso nuova già nel baule con il kg di olio
- il kit di riserva delle lampadine
- bottiglia di spumante franciacorta berlucchi con tanto di confezione "dedicata"
- giro turistico dell'officina e presentazione ai meccanici/capo officina
- la super card
- pieno di benzina, e per benzina intendo proprio benzina
Fossero tutti così!!!
eh "merito" del mio babbo, fino all'ultimo s'è fatto vedere interessato ma restio ;D
poi devo dire che il venditore era uno abbastanza giovane molto alla mano e un pò pazzerello, al test drive si agitava tutto perchè affondassi di più gas e tirassi le marce a dovere.. fortuna che era una strada di campo al sabato pomeriggio (ugliys)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 13
Ma la famosa lettera di Skoda dopo quanto l'avete ricevuta?
La card si può chiedere in concessionaria o è solo "per pochi eletti"? :-)

Re:Omaggi post acquisto Octavia SW

Risposta n. 14
Diego, chiedi la card direttamente al responsabile dell'officina della tua concessionaria. :)