Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Presentazione (Letto 2932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Presentazione

Ciao a tutti mi chiamo Giampiero e sono di Pescara.
Non posseggo una skoda ma sono in procinto di cambiare auto e l'octavia potrebbe essere la prossima candidata.
Mi sono iscritto qui per scoprirlo.
Ciauzz!!!!

Re:Presentazione

Risposta n. 1
Anche a te un caloroso benvenuto Giampiero (welcome)
Chiedi e ti sarà ......chiarito ;)

 

Re:Presentazione

Risposta n. 2
Ciao Giampy! Benvenuto (welcome)
Il mio parere è: fattene una! È stupenda, razionale, con rapporto qualità prezzo ottimo, spaziosa,  comoda, devo andare avanti?  È come chiedere all oste se il vino è buono.  :))  (rofl) (lmao)
Comunque buon divertimento.
Hai già qualche idea di alimentazione,  allestimento,  optional? 

Re:Presentazione

Risposta n. 3
Ciao Giampiero,benvenuto tra noi! (welcome)
Qui troverai le informazioni che cerchi,avevi già qualche idea per la tua octavia?

Re:Presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto Giampiero,
gran macchina l'Octavia, qualunque carrozzeria, allestimento e motorizzazione tu scelga. Le dimensioni sono al top del segmento, il prezzo è quello giusto, specie se si considerano le buone finiture (solo qualche dettaglio potrebbe essere un pò più curato, ma gli accoppiamenti sono di alto livello).



"se Octavia sceglierai, non te ne pentirai!"

Re:Presentazione

Risposta n. 5
Sono indeciso tra il 1,6 e il 2,0 tdi (ma sono più tendente al 2,0)con allestimento executive, station. Di sicuro non possono mancare cerchi da 18 e assetto sportivo. Anzi se qlc avesse gli stessi optional mi piacerebbe sapere com'è il comportamento dinamico della vettura. Scendo da una giulietta 2.0 jtdm 140cv con pack sport e cerchi da 18 e non vorrei avere brutte sorprese... Comodità e spazio si ma il piacere di guida non deve mancare.

Re:Presentazione

Risposta n. 6
Io ho provato la RS in pista e ti dirò che ha una tenuta che stupisce, anche a buttarla di cattiveria nelle curve, non c'è verso di schiodarla.
La Giulietta non l'ho mai provata, ma sicuramente è un'auto dalla dinamica notevole.

Re:Presentazione

Risposta n. 7
benvenuto!!! come ti hanno detto gli altri qualunque tu prenda sarà un'ottima macchina!
magari cerca un concessionario in zona che ti faccia fare un test drive!!!

Re:Presentazione

Risposta n. 8
Io ti parlo per esperienza personale,venivo da un'alfa 147 con cerchi da 17,ora con la mia wagon ho assetto ribassato skoda (15mm soltanto) e cerchi da 18, non rimpiango affatto il biscione,anzi la freccia alata è incollata alla strada,mi diverto da matti,poi col tiro del motore non ne sento affatto la mole!

Re:Presentazione

Risposta n. 9


Io ti parlo per esperienza personale,venivo da un'alfa 147 con cerchi da 17,ora con la mia wagon ho assetto ribassato skoda (15mm soltanto) e cerchi da 18, non rimpiango affatto il biscione,anzi la freccia alata è incollata alla strada,mi diverto da matti,poi col tiro del motore non ne sento affatto la mole!


Ma la tua è una rs? Pensi che l'assetto sportivo che viene messo sulle "normali" sia lo stesso?
Che cerchi da 18 monti?

Re:Presentazione

Risposta n. 10
Si,la mia è la rs,penso che sia uguale l'assetto anche sulle altre,i cerchi sono gli originali da 18 modello gemini,puoi vederla nella sezione le auto degli iscritti.
Unica cosa la mia al posteriore ha il multilink,come avevo su 147 e penso tu su giulietta,mentre per le 1.6 no e mi sa nemmeno il 2.0 150.

Re:Presentazione

Risposta n. 11
La tua è proprio come piace a me!! Nera assetto e cerchi 18. A me piacciono gli alaris. Poi ci metterei vetri oscurati e non saprei se pack cromato e barre cromate, o tutto nero!

Re:Presentazione

Risposta n. 12
La mia ha i vetri oscurati a partire dal montante b,quelli di serie, ma secondo me sono un pò troppo chiari. Ho anche le barre argento ma non il pack cromo,l'avrebbe resa più elegante.
Per i cerchi cambia solo il disegno,poi canale ed et sono i medesimi.

Re:Presentazione

Risposta n. 13
Ciao Giampiero! Benvenuto! (welcome)
Ormai il dado è tratto, la RS sarà la tua prossima auto!  :)

Re:Presentazione

Risposta n. 14
evvai , OCTA-VIA , OCTA-VIA , OCTA-VIA ,

ben arrivato , ora sai cosa prendere  (dance) (driving) (good)