Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: perchè non c'è a listino??? (Letto 3920 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 15
Bella!!! Ma i cerchi da 19" non sono un po' troppo? (martello)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 16
Ecco dove son finiti i miei! :))
Bellissima però la citigo cabrio!

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 17


urca...  pensavo fosse interessante, ma non credevo vi faceste prendere così!!!

è che oggi in ufficio non ho molto da fare... così mentre aspetto che il plotter finisca di stampare... giochicchio con la grafica...

@gianlu: sul PC ho un programma di fotoritocco vecchio come mio nonno (Pain Shop Pro 7) con il quale faccio questi fotoritocco (perchè altro non sono...)
Cerco la foto del un modello che mi interessa, poi sulla foto base aggiungo dei layer sui quali faccio le modifiche... in quella della RS, ad esempio, la prima cosa che ho fattoè stata selezionare da metà portiera dietro fino in fondo il   (ass) della RS berlina e appiccicarlo sul layer sovrastante ma più avanzato (in pratica ho accorciato l'auto) poi negli altri layer ho "giocato" per cancellare i segni, raccordare, ecc... ma non è rendering 3D (al massimo so usare un pò Autocad in 3d, ma vengono fuori delle scatole di detersivo più che delle auto)

Visto l'interesse vi posto anche questa:

[attachimg=1]

Spero sia Paint Shop Pro, se fosse Pain Shop Pro sembrerebbe più un giochino sadomaso!?

;-)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 18
nemesisemen... sì è  pianT shop pro... ::)

@Mario: avevo per le mani le foto di quei cerchi... mi scocciava cercarne altri!  :))

più per i cerchi secondo me è impressionante per i freni... la prima volta che pesti sul pedale... lasci  le gomme e la carrozzeria tira dritto!!  (lmao)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 19
mi hai tolto le parole Nemesis! :)) comunque vai tranquillo Diego, te la cavi discretamente (good)
tornando in tema, credo che un'octavia coupe esteticamente o meno, non si possa proprio vedere, al limite una rapid se abbinata ad un buon motore ed un allestimento tipo montecarlo se non rs (good)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 20
Piter, davvero la trovi inguardabile?[attachimg=1]

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 21
Molto a5, una figata!


Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 23
dice che la commercializzazione inizierà a maggio 2014 (l'articolo è del 2013) ma solo per certi mercati selezionati... chissà se l'hanno fatta davvero...

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 24
Si, l'ho letto anch'io (grazie al traduttore on-line).
Sarei curioso di saperne di più pure io... Comunque, anche se non è ancora iniziata la produzione, credo che non tarderà ad arrivare, perchè l'auto sembra molto ben riuscita e, secondo me, ha grosse potenzialità se Skoda manterrà la stessa cura costruttiva e lo stesso livello di prezzi.

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 25
@Marco: ho usato google translate anche io...

vedremo cosa decideranno, ma per ora i piani parlano della Fabia a febbraio e forse dello snowman a metà anno... per il 2016 mi pare sia previsto il restyling della Superb

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 26
Più che di restiling, io parlerei di nuovo modello per la Superb, che è stata appena ristilizzata...

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 27
sì, scusa, correggo:
febbraio 2014 Fabia (nuova)
aprile 2014 Fabria Wagon (nuova)
agosto 2014 Superb (nuova)

(fonte 4R)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 28
Diego, sbaglio o oggi sei un filo "sfasato"?
Fabia e Fabia wagon arriveranno nel 2015, mentre Superb nel 2016...

Dai, una giornata di "stanca" capita a tutti (io mi ricordo di qualche settimana fa, una caxxata dietro l'altra scritta in questo forum...)  (su)

Re:perchè non c'è a listino???

Risposta n. 29
(schiaffo)
sì... Fabia è 2015(doh)
però sulla pagina che ho linkato (anche se forse non si riesce a vedere) la Superb è segnata ad agosto 2015 (forse è solo la presentazione) (nonso)