Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Per i NON RSisti (Letto 3321 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 15
Beh, Matteo mi scuserà, ma di 3/4 non era facile notare la differenza. Per curiosità, sono andato nel configuratore e pure lì si fa fatica a notarla, nel disegno (nella dimensione, invece, è già più evidente).

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 16

in attesa di fare le foto definitive posto quelle della mia macchina (senza assetto essendo 4X4) appena scaricata dalla bisarca  ;D

Comunque, circa l'assetto, questa foto non fa testo comunque perché ha ancora i blocchi sulle sospensioni per tenerla rialzata per caricarla e scaricare dalle bisarche.

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 17
non ho foto da postare ma una cosa è sicura l'auto reale è molto più bella il configuratore serve per avere un idea.

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 18
Complimentoni per i cerchi da 18", davvero belli, anche se quelli "a turbina", quindi con razze curvate (nn ricordo il nome..) sono ancora più attraenti. Tra le altre cose (vernice bicolore...  ;D ) ho notato che nonostante i cerchi da 18" resta cmq un bel pò di spazio fra cerchi  e passaruota, complice evidentemente il tipo di trazione (4x4)  che contempla anche sospensioni rialzate?

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 19
Citazione da: "mc"
Citazione da: Matteo - Oggi alle 11:08:36in attesa di fare le foto definitive posto quelle della mia macchina (senza assetto essendo 4X4) appena scaricata dalla bisarca  Comunque, circa l'assetto, questa foto non fa testo comunque perché ha ancora i blocchi sulle sospensioni per tenerla rialzata per caricarla e scaricare dalle bisarche.

Ok. Compreso...  (ugliys)

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 20
Grazie delle risposte, già mi sono fatto un idea, appena ne avete altre disponibili sono ansioso di vederle!


Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 22

Beh, Matteo mi scuserà, ma di 3/4 non era facile notare la differenza. Per curiosità, sono andato nel configuratore e pure lì si fa fatica a notarla, nel disegno (nella dimensione, invece, è già più evidente).


Nessun problema Marco (diamoci pure del Tu) ti capisco bene perché la differenza è minima e non facilmente percepibile... ;)

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 23
A voler vedere gli alaris ricordano anche i miei gemini. :)

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 24
Ciao Giamp81, io ho l'assetto, ma i cerchi da 16. Se ti può interessare ho messo le foto nel topic della mia auto.
Questo è il link Auto di Widder81

poi te ne metto un'altra.

[attach=1]


Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 25
Citazione da: "mc"
Sono gli ALARIS da 18"  , uno step di bellezza in più rispetto ai mie TERON da 17" (si assomigliano come disegno ma hanno le razze diverse)
In effetti, Matteo, non era rivolto a te direttamente il messaggio di prima, ma a Marco (mc), che mi aveva risposto con il post qui sopra evidenziato). Quindi, senza passare per screanzato :)), non ti stavo dando del lei, o similari... Perchè nei forum E' OBBLIGATORIO darsi del tu. (good)

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 26
Vediamo la comparazione con quelli da 16"

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 27
Questi son da 16"?
Caspita, sembrano più grandi!!  :o

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 28
E si Marco hai ragione, penso dipenda dal disegno... ;D

Re:Per i NON RSisti

Risposta n. 29
Sicuramente dipende dal disegno...

Però che belli!