Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Battito in testa Skoda Fabia 1.6 TDI 90 cv (Letto 2903 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Battito in testa Skoda Fabia 1.6 TDI 90 cv

Ciao a tutti sono Jacopo dalla provincia di vr . Sono sempre stato un filo Jappo convinto . Prima macchina suzuki jimny acquistata con 90000km rivenduta con 175000 ed era perfettA. Sono passato al diesel perché faccio 80/90km al giorno in statali autostrada e tangenziali. Ho acquistato una skoda fabia 2010 con il 1.6tdi da 90 cv martedì . L'ho già riportata indietro , l'avevo provata dal rivenditore e mi pareva ok. Ieri utilizzandola mi sono accorto del famoso battito in testa . Mi sono fermato dal meccanico di fiducia che mi ha detto di riportarla dal venditore che c'è la garanzia e sicuramente sono da cambiare gli iniettori. Premessa: la macchina era di una azienda che in 7 anni ha fatto 50000km, km certificati e tagliandi sempre in skoda. Speriamo in bene . Mi sono spinto sul gruppo vw per avere affidabilità speriamo di non dovermi pentire. Il rivenditore voleva rimpallarmi in skoda dicendo che c'è da fare l'aggiornamento della centralina . Io ho iniziato a dare di matto e ce la portano loro

Re:Presentazione jackass

Risposta n. 1
benvenuto!
speriamo risolvano il problema senza troppe menate! (good)

Re:Presentazione jackass

Risposta n. 2
 (benvenuto)

Re:Presentazione jackass

Risposta n. 3
 (driving)  (pope)  qualcuno ha questa motorizzazione?

Re:Presentazione jackass

Risposta n. 4
Benvenuto nel gruppo.. (benvenuto)

Re:Presentazione jackass

Risposta n. 5
 (benvenuto)

Re:Presentazione jackass

Risposta n. 6
Il mio quesito è questo comprando la macchina ho la garanzia che copre anche questo tipo di problemi?

Re:Presentazione jackass

Risposta n. 7
dovresti leggere tutte le clausole della garanzia dell'usato... dovrebbero avertele date al momento della firma.