Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: L'auto sobbalza verso fine bombola (Letto 1591 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

L'auto sobbalza verso fine bombola

Ciao a tutti... Novità di qualche settimana... Ho sostituito il bombolone GPL con relativa revisione e da quel momento appena arrivo al 10-5% residuo di GPL appena accelero anche dolcemente la macchina strattona come se non arrivasse abbastanza gas..... A qualcuno è successo qualcosa di simile? Ho già fatto una pulizia degli iniettori in questi giorni e sostituito il filtro fase gas..... Cambiato nulla.
Grazie a tutti

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 1
La butto li.
Problema di pressione all'interno della bombola?

Non sono molto esperto ma è la prima cosa che mi è venuta in mente


Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 2
Uhm.... Succede solo quando mancano una 50ina di chilometri

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 3
mah non saprei cosa pensare direi anche io un problema di pressione o meglio pu; essere che la nuova bombola abbia una valvola di una durezza differente e che quindi con poca pressione l-auto strattona perche il gas non passa come dovrebbe

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 4
Agenore...sostituzione della sola bombola... La multivalvola è sempre quella vecchia...
Proverò a sostituire il sensore MAP...
Vi aggiorno grazie

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 5
Potrebbe essere anche il riduttore di pressione da registrare?

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 6
SALZWEN... Registrare? Tramite cavo e pc penso? Avevo già pensato di rifare un autoconfigurazione... Hai qualche dritta sul settaggio?

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 7
SALZWEN... Registrare? Tramite cavo e pc penso? Avevo già pensato di rifare un autoconfigurazione... Hai qualche dritta sul settaggio?
che ricordo io , il riduttore di pressione chiamato anche polpo, ha al centro una vite a brugola piccola che serve apposta per registrare la pressione

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 8
Aaaah si si ok.... Sapevo grazie

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 9
Novità?

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 10
Allora il sensore MAP ho lasciato quello, ho sostituito il filtro fase gassosa e ho provato a fare una auto taratura a 1000/2000/3000 giri circa...
Ho provato con il software Plus di Landi.
Volevo provare con il LIS ma non si connette la centralina... Vi farò sapere

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 11
in bocca al lupo

Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 12
AGGIORNAMENTO: sostituito filtro GPL fase gassosa con uno nuovo e autotaratura con il programma PLUS OMEGAS FATTO A 1000-2000-3000giri circa.....sono arrivato praticamente a fine bombola senza nessun problema....farò un altra prova fino a fine riserva gas.


Re:L'auto sobbalza verso fine bombola

Risposta n. 13
Complimenti....certo resta "strano" il fatto che nuova bombola il sistema richieda una nuova taratura...