Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Barre portatutto (Letto 819 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Barre portatutto

Ciao,
vorrei comprare le barre portatutto per la mia Octavia berlina del 2007 (1Z3), qualcuno le ha trovate? Consigli?

Re:Barre portatutto

Risposta n. 1
Puoi cercare le originali, oppure andare su un prodotto Thule o La prealpina.
Spesso quelle aftermarket sono kit che consentono di riutilizzare le barre cambiando solo i piedini quando cambi auto.


il codice delle originali dovrebbe essere LAS610001A (o B, non riesco a trovare la distinzione in modo sicuro) e le puoi trovare qui (ad esempio):
https://www.skoda-parts.com/spare-part/las610001b-roof-rack-22933.html

Questi dovrebbero essere i kit thule  per la tua
https://www2.thule.com/it-it/buyers-guide?c=roof+racks&q=YjZL3ov6K

oppure puoi sempre cercare su ebay o SUbito o simili, qualcosa di usato messo bene

Re:Barre portatutto

Risposta n. 2
Grazie! Le Thule costano uno sproposito, quelle Hakr non sarebbero male... semmai cerco ancora qualcosa di usato, magari quando avrò collezionato 25 post (come da regolamento) chiederò anche nella sezione dedicata del forum  ;D

Re:Barre portatutto

Risposta n. 3
Se nella tua zona vi sono negozi di accessori auto tipo Norauto o Bep's le trovi se no puoi provare su piattaforme internet tipo Amazon o Ebay.. io per la mia vecchia octavia le presi da Norauto e le trovai universali (se non ricordo male 40 euro) che oltretutto le ho appena rivendute ad un ragazzo con una 206 wagon..

Re:Barre portatutto

Risposta n. 4
Se nella tua zona vi sono negozi di accessori auto tipo Norauto o Bep's le trovi se no puoi provare su piattaforme internet tipo Amazon o Ebay.. io per la mia vecchia octavia le presi da Norauto e le trovai universali (se non ricordo male 40 euro) che oltretutto le ho appena rivendute ad un ragazzo con una 206 wagon..
Ok, io però ho una complicazione aggiuntiva: la mia Octavia è berlina (1Z3), non so se vadano bene gli attacchi universali...

Re:Barre portatutto

Risposta n. 5
Thule costano, ma la qualità è di un altro mondo rispetto a prodotti più economici.
Cerca su subito.it, è abbastanza facile (facendo la ricetca con i codici articolo thule) trovare quel che ti serve usato.

Re:Barre portatutto

Risposta n. 6
Beh non credo che avrai problemi anche se la tua octavia è berlina perchè in quei posti trovi barre e supporti in scatole separate.. al max le manderanno a prendere, oppure prova su subito come ti ha suggerito @willy1971 ma anche ebay..

Re:Barre portatutto

Risposta n. 7
Se nella tua zona vi sono negozi di accessori auto tipo Norauto o Bep's le trovi se no puoi provare su piattaforme internet tipo Amazon o Ebay.. io per la mia vecchia octavia le presi da Norauto e le trovai universali (se non ricordo male 40 euro) che oltretutto le ho appena rivendute ad un ragazzo con una 206 wagon..
Sono andato da Noraruto ma hanno solo i Thule...

Re:Barre portatutto

Risposta n. 8
Alla fine me la sono cavata con €10!!!
Barre originali usate della Skoda.

La bellezza delle macchine vintage... si trovano pezzi a buon prezzo, si può intervenire senza troppa ansia (a me piace capire, smontare e riparare) e non è difficile recepire documentazione tecnica e esperienze altrui.

Re:Barre portatutto

Risposta n. 9
Ottima scelta! (good)