Passa al contenuto principale

Topic: Visualizzazione chilometri totali (Letto 861 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Visualizzazione chilometri totali

Ben ritrovati a tutti.
Torno sul forum dopo un po' di assenza per svariati motivi, per chiedere un aiuto.
Mi spiego: quando accendo la mia Skoda Octavia wagon MK2, compare sul display l'indicazione dei km parziali e per visualizzare quelli totali, devo schiacciare il pulsante nero che fuoriesce dall' odometro. Ovviamente ad ogni spegnimento e riaccensione, l'impostazione si resetta, tornando sui parziali.
Esiste un modo per fare sì che avvenga il contrario, cioè in fase di accensione vengano visualizzati i km totali e se richiesta la visualizzazione, quei parziali?
Spero di trovare,tra voi, chi può indicarmi la soluzione.
Grazie.


Re:Visualizzazione chilometri totali

Risposta n. 1
Sulla sinistra dei km parziali vedi tre trattini --- ?
se è così hai il cruise control in standby. Sposta la levettina del cruise (quella sopra alla leva delle frecce) tuto a destra e il cruise si spegne tornando a visualizzare i km totali.

Re:Visualizzazione chilometri totali

Risposta n. 2
Sulla sinistra dei km parziali vedi tre trattini --- ?
se è così hai il cruise control in standby. Sposta la levettina del cruise (quella sopra alla leva delle frecce) tuto a destra e il cruise si spegne tornando a visualizzare i km totali.

Credo che tu ti riferisca al quadro strumenti MaxiDot che non è il mio caso. Comunque non ci sono i tre puntini! Se può centrare il Cruise control, proverò sia disattivandolo che attivandolo.

Re:Visualizzazione chilometri totali

Risposta n. 3
Si. Davo per scontato il maxi dot, scusami