Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Post recenti
2
Škoda Kamiq / Re:SmartLink non attivo
Ultimo post da roberto24 -
credo basti una autorizzazione per attivarlo
Sì sicuramente da punto di vista di logica, ma credo ci siano degli aspetti commerciali (illogici) che rendono più complicato il tutto - così me l'ha prospettata il Brand Manager.
Sembra sempre la solita storia dei "responsabili" che devono interagire con una casa madre... su un altro pianeta; lui mi ha fatto veder il listino, sembra quasi un errore di editing, una riga dimenticata/pallino spostato che al livello di produzione è stato subito recepito (credo sia l'unica macchina Skoda a cui hanno tolto la connessione cavo di serie) - senza domandarsi il perchè della cosa.
Pe essere la mia prima esperienza con Skoda - da preoccuparsi...
7
Škoda Scala / Re:Problema ruote originali 18"
Ultimo post da kgb -
Boh
Io sulla Roomster avevo le 205/40 17 e le uniche gomme che ho bucato è perché ho preso il marciapiede pizzicandole di lato
Due in più di 500.000 km
8
Škoda Kamiq / Re:SmartLink non attivo
Ultimo post da Lamp1 -
Scrivi anche alla casa madre e ai vari service che trovi e fai casino, visto che ti avevano prospettato l'auto col smatrlink e che credo basti una autorizzazione per attivarlo dovrebbero farlo per non perdere la reputazione.
10
Škoda Octavia 4 (2020-oggi) / Re:Soluzioni anti-grandine
Ultimo post da Otzi444 -
concordo sul fai da te, le reti ci sono ma costicchiano ma proteggono; poi se piovono arance (modena 2021, pescara 2021, milano sud ovest 2022, milano nord ovest 2023, padova-treviso 2023) non c'è niente da fare
per i vetri sfato un mito, se uno ha uno o più vetri rotti non bisogna mai aspettare giorni o settimane
si telefona a un centro meglio se in franchising a circa 100 km dalla grandinata, non ci sono code ne problemi, i vetri vengono identificati con il vinsearch (telaio) e uno non si trova sorprese. A meno di smontaggio laterali poi per cambiare un parabrezza o un lunotto il tempo fra smontaggio e incollaggio si è ridotto a 1.30 quindi se grandina non aspettate settimane per andare al centro sotto casa ma andate distanti e fatevelo fare subito; in ordine i centri specializzati quando ci sono eventi grandigeni fanno prima i privati che pagano cash, poi gli assicurati, poi le flotte e per ultimi i concessionari (vanno in ordine di margine per loro).