Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui

Sondaggio

Quale auto Skoda possiedi?

Citigo
[ 14 ] (0.8%)
Fabia
[ 283 ] (16.1%)
Octavia
[ 797 ] (45.4%)
Rapid
[ 70 ] (4%)
Roomster
[ 45 ] (2.6%)
Superb
[ 117 ] (6.7%)
Yeti
[ 166 ] (9.5%)
Kodiaq
[ 55 ] (3.1%)
Karoq
[ 103 ] (5.9%)
Scala
[ 38 ] (2.2%)
Kamiq
[ 67 ] (3.8%)

Totale votanti: 1658

Topic: Sondaggio modelli Skoda (Letto 102482 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 90
Grazie roby,sai,appena è calda non la risparmio!

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 91
Meno male, sennò sarebbe stato inutile prendere una RS (driving)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 92
Ovvio! :))

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 93
fatto!!!!

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 94
Octavia rules! (rock)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 95
octavia fa da sola quasi il 50..% :)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 96
e così, finalmente dopo mesi di vita su questo forum posso ORGOGLIOSAMENTE rispondere a questo sondaggio!!!
Skoda Rapid SB!!! (rock)

e intanto Roomster e Citigo li abbiamo messi dietro... ora cerchiamo di raggiungere le Superb!!! :)) (crazy) (lmao)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 97
Però è triste che 2/3 degli iscritti non abbia votato... L'avessero fatto, avremmo un quadro più dettagliato delle Skoda vendute, distinte per modelli.

Però, una cosa l'ho notata, ossia che le vendite variano molto a seconda delle offerte. Mi spiego:

Quando mi sono iscritto io, ho visto che gli iscritti successivi spesso avevano Octavia (specie sw), con il 1.6 tdi. Poi è stato il periodo delle Fabia, specie se Montecarlo. Successivamente, si è passati alle Rapid (quando sono arrivato io, nel sondaggio ne erano segnate giusto 2 esemplari!) e, ultimamente, le Octavia G-TEC stanno spopolando in quanto a ordini e, piano piano, iniziano ad essere consegnate. Nel mezzo di tutto ciò, ricordo un botto di iscrizioni di persone che avevano ordinato le Octavia con motorizzazione 2.0 tdi, di cui un buon 30% (minimo), in versione RS.
Per questa ragione, a breve mi aspetto di vedere un boom di vendite di nuove Fabia e, ne sono certo, la maggior parte in versione sw.

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 98
Considera che questo topic ha "dormito" per un bel pezzo, perchè c'è stato un buco di un paio di settimane in cui nessuno scriveva (magari ora si rianima).
beh, come diciamo sempre Skoda non è molto "conosciuta" (o considerata) per cui se non ci sono pubblicità in giro molti manco si ricordano che esiste (come mi ha detto un mio amico che aveva appena firmato per un Qasquai quando gli ho detto della Rapid: "cavolo c'era anche Skoda!! non l'avevo proprio considerata, eppure l'Octavia mi piace da matti..." che dire... (ugliys))
quando escono le pubblicità (vedi recentemente le Octy CH4) la gente si ricorda di Skoda e finisce qui per info, ecc... (benvenga!!)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 99
Citazione da: "baldas78"
... ora cerchiamo di raggiungere le Superb!!!   
(knu)


 

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 100
Di nuovi possessori di superb non si sono visti tanti negli ultimi 2 mesi, mente di Rapid ne vedo almeno un paio ogni settimana. Per me è fattibile (good)

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 101
Citazione da: "radu"
Di nuovi possessori di superb non si sono visti tanti negli ultimi 2 mesi, mente di Rapid ne vedo almeno un paio ogni settimana. Per me è fattibile
E' un peccato che Superb non riesca ad avere volumi di vendita più interessanti. In fin dei conti, l'auto non ha nulla da invidiare alle Audi A6, se non i 4 anelli... Mah, speriamo nel nuovo modello che, in teoria, dovrebbe arrivare entro un paio d'anni...

Se devo trovare un difetto estetico a questa Superb, è l'eccessiva somiglianza alla Octavia (in Audi, però, fanno esattamente la stessa cosa, tanto che è un pò difficile riconoscere una A6 da una A4 o da una A8, senza osservarle di profilo)...

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 102

Di nuovi possessori di superb non si sono visti tanti negli ultimi 2 mesi, mente di Rapid ne vedo almeno un paio ogni settimana. Per me è fattibile (good)



E' anche vero che il "peso" economico di Superb è un po' diverso rispetto a Rapid quindi mi sembra abbastanza normale come trend. E non è denigratorio per nessuno, è solo un dato di fatto.

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 103


E' un peccato che Superb non riesca ad avere volumi di vendita più interessanti. In fin dei conti, l'auto non ha nulla da invidiare alle Audi A6, se non i 4 anelli... Mah, speriamo nel nuovo modello che, in teoria, dovrebbe arrivare entro un paio d'anni...

Se devo trovare un difetto estetico a questa Superb, è l'eccessiva somiglianza alla Octavia (in Audi, però, fanno esattamente la stessa cosa, tanto che è un pò difficile riconoscere una A6 da una A4 o da una A8, senza osservarle di profilo)...
personalmente stavo valutando a6 avant quattro, e non nascondo che quando ho preso la scelta ero molto preoccupato...

Ora dopo 10k km posso dire di aver fatto benissimo!

Mi rompeva da matti, ogni volta che cambiavamo auto, spendere il doppio del resto del mondo per gli optional!

Re:Sondaggio modelli Skoda

Risposta n. 104
In famiglia, la Superb sw L&K DSG di mio padre è la terza che abbiamo preso. Le prime due (identiche, anche di tinta) erano della prima serie. Quindi, almeno per noi, nessuna sorpresa per quanto riguarda la qualità di Skoda.