Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
illuminazione  Topic: KIT FARI XENON PER OCTAVIA TERZA SERIE (Letto 3451 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:KIT FARI XENON PER OCTAVIA TERZA SERIE

Risposta n. 15
Approfitto per fare una domanda (forse stupida): ho visto che sul sito superskoda vendono i fari "originali" xenon alla (modica) di 495€ cad.

Tralasciando il costo sarebbero installabili su una vettura che monta quelli standard? Mi riferisco soprattutto ad agganci ed elettronica.

Il problema potrebbe essere che ti mancano componenti per essere in regola: lavafari, sensori per l'autoregolazione dei fari, centraline varie ed eventuali... insomma, o li prendi da subito gli xeno o te li attacchi al  (ass) come faccio io  :-X

Re:KIT FARI XENON PER OCTAVIA TERZA SERIE

Risposta n. 16
Lo sospettavo!  (drinking)  (drinking)


Re:KIT FARI XENON PER OCTAVIA TERZA SERIE

Risposta n. 18
Anche gli tutti i vari kit xenon sono omologati, di per se qualsiasi prodotto venduto in ue è omologato il problema è che non è omologato l'uso specifico che ne vai a fare cioè montarlo su un'auto che viene fuori dalla casa madre con i fari progettati per tutto un' altro tipo di illuminazione...quindi di fatto sei fuori regola se li installi....

Re:KIT FARI XENON PER OCTAVIA TERZA SERIE

Risposta n. 19
Ok, grazie per il suggerimento. Per ora, comunque, credo che non farò nessun acquisto simile. Aspetterò di bruciare una delle lampade diurne/abbaglianti attualmente montate, poi valuterò cosa fare...

Re:KIT FARI XENON PER OCTAVIA TERZA SERIE

Risposta n. 20
Cmq riguardo ai led fai attenzione: non farti abbindolare dal nome "Philips", quello non è un kit progettato e messo sul mercato dalla nota azienda!
E' un kit abbastanza anonimo di cui una piccola componente è della Philips (tra l'altro la dicitura chip è abbastanza disambigua), sarebbe come dire che l'octavia è della Bosh perchè monta il tergicristallo di quella marca.
Inoltre dubito che la Philips stessa abbia progettato quel componente.

La marca dei led veri e propri (Cree) è uno dei leader mondiali di questo tipo di illuminazione.

Re:KIT FARI XENON PER OCTAVIA TERZA SERIE

Risposta n. 21
si era già parlato che alcune regioni particolarmente attente la polizia sanziona i kit xeno aftermarket perche non provvisti di lavafari, la rifrazione in caso di pioggia potrebbe abbagliare. quelli a led al mkmento ho letto che scalda parecchio il sistema per alimentarlo.