Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Scritta Vrs (Letto 1970 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Scritta Vrs

Buonasera, tra pochi giorni finalmente dovrei entrare materialmente in possesso della mia RS e durante la mia prima visione in concessionaria non hanno saputo rispondermi a questo semplice quisito, all'accensione compare la scritta Vrs a colori oltre che sul maxi dot anche sullo schermo della radio bolero?

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 1
Sulla mia non compare sempre, la maggior parte delle volte appena giro la chiave visualizza subito la radio.

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 2
Come te lo spieghi? Qualcuno se lo sa spiegare?😲

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 3
Non saprei, ha sempre fatto così, ho l'amundsen e funziona anche bene, sinceramente mi importa poco se mette la scritta o meno,comunque credo la mostri solo quando fa un breve reset automatico.

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 4
Probabilmente se la radio è spenta appare il logo se è accessa no ma compaiono subito le radio

È solo un mio parere

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 5
Per spegnere la radio bisogna spegnere tutto l'infotainment e a quel punto non compare niente, solo l'orologio se attivato.

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 6
io ho la bolero e maxidot, sulla radio non sempre compare invece sul maxidot si

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 7
sinceramente non ci ho mai fatto caso se lo fa vedere sempre.
Questi si che sono problemi  (martello)  (martello)  (lmao)  :))  (rofl)  (canna)

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 8
Io ho i miei. Tu hai i tuoi. Lui ha i suoi. ;)
Ognuno ne ha! Si comincia con un logo e si può arrivare là dove nessun uomo è mai giunto prima: Skoda (NCC-680)
:-*


Re:Scritta Vrs

Risposta n. 9
La mia voleva essere una battuta  (good)


Re:Scritta Vrs

Risposta n. 11
Anche le lancette del contagiri e tachimetro non sempre fanno il check all'accensione. ( arrivano a fondo scala e si rimettono a zero)

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 12
Le mie lo fanno come si presenta sempre il logo RS sul maxidot
L'ho visto anche sulla bolero ma non saprei dire se lo fa ogni volta anche perché non ci guardo.

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 13
@kawa22 la mia fa sempre lo staging all'accensione, la tua presumo abbia lo stesso problema di codifica che ha quella di @TatyRS , mi pare non risolto.

Re:Scritta Vrs

Risposta n. 14
Allora stasera ho guardato mentre accendevo: io che la Bolero la tengo sempre accesa, all'accensione il display della Bolero ha visualizzato il logo VRS con dietro una bandiera a scacchi. Ma direi che non era per niente a colori.
Altro lungo e inspiegabile discorso quello delle lancette che fanno ciò che a loro pare, una volta ferme, una volta vanno su e giù, e nessuno, neanche SKODA, sa spiegarne il perché.