Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Passaggio da Octy2 a Octy3 (Letto 2594 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Passaggio da Octy2 a Octy3

Risposta n. 16
I sensori di parcheggio, almeno posteriori, dovrebbero rientrare nella dotazione obbligatoria di un'auto, per motivi di sicurezza. Il danno causato da un palo o da un "panettone" in cemento preso in manovra è il male minore. Quanto "costerebbe" investire una persona (a me è quasi successo, un anno fa), magari un bambino?

Re:Passaggio da Octy2 a Octy3

Risposta n. 17
@Marco4671 mi puoi dire per favore dove posso trovare i sensori di parcheggio after market? thanks a lot!!

Re:Passaggio da Octy2 a Octy3

Risposta n. 18
Suggerisco I meta.....m  che tra l'altro sono utilizzati dal gruppo vw come accessori aree market.




Re:Passaggio da Octy2 a Octy3

Risposta n. 22
@Marco4671 mi puoi dire per favore dove posso trovare i sensori di parcheggio after market? thanks a lot!!

I Metasystem sono quelli ufficiali, montati dal gruppo VW e con perfetta integrazione con il sistema audio dell'auto, ma in rete ne trovi già a partire da 15-20 euro e funzionano benissimo, li ho montati sulla Meriva di mia moglie e sulla 307 cc del suocero.

Re:Passaggio da Octy2 a Octy3

Risposta n. 23
Grazie amici skodisti! Vado subito a cercare!! Non voglio "asfaltare" x sbaglio il cane del vicino!!!

Re:Passaggio da Octy2 a Octy3

Risposta n. 24
Altra domanda: con il beige cappuccino e pack cromo, fari normali, secondo voi i fendi black ci stanno? O lascio i fendi normali?

Re:Passaggio da Octy2 a Octy3

Risposta n. 25
Va a de gustibus.... Provato dal configuratore come viene con o senza i fari black?

Io lascerei i normali se dovessi scegliere.... Ma ripeto deve piacere a te ;)

Re:Passaggio da Octy2 a Octy3

Risposta n. 26
 (quoto)

Re:Passaggio da Octy2 a Octy3

Risposta n. 27
ok grazie a tutti per gli ottimi suggerimenti. ieri era l'ultimo giorno disponibile per modificare l'ordine della mia octavia...quindi ora non mi resta che aspettare. produzione prevista per la prima settimana di febbraio...speriamo.
buon week end a tutti