Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao Ragazzi (Letto 1992 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao Ragazzi

Salve ragazzi, faccio parte dello staff VAGmania , un sito "parallelo" al vostro. Potremmo avere una buona collaborazione anche con voi senza "pestarci i piedi" o avere antipatie reciproche visto che trattiamo argomenti di vario genere dalla Skoda - Audi - Seat  e Vw.  Anche nel nostro gruppo abbiamo alcuni dei vostri partecipanti che mi hanno indirizzato qua. Spero di sentirvi presto!
(good)

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 1
COOOSAA??? IMBASTARDIRE IL FORUM?? MAI!!!!

HAHHAHAHA! Dai, scherzo, ci mancherebbe! Qui accogliamo tutti (volevo scrivere "accettiamo", ma sarebbe stato facilmente fraintendibile  (lmao) ), basta che ci sia rispetto reciproco e tolleranza per le altrui opinioni.

A PRESTO!


Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 2
ehehe.... immagino...   (gay)

però diciamo che le funzioni "VAG" vanno bene per il gruppo skoda, audi, vw e seat....compresi alcuni componenti meccanici.

ecco perché si sta diffondendo la tecnica del vag tramite programmi specifici che servono per variare / settare meglio certi comandi. ;)

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 3
Benvenuto! Credo proprio che una collaborazione possa essere proficua per entrambi i forum!
Ad ogni modo, dicci qualcosa di più su di te e sul tuo mezzo, anche se non Skoda!

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 4
Beh io ho una varietà di auto....  ::) in primis, l'ultima una vw scirocco.... una golf 4 , a lavoro pure una skoda felicia... e mi fermo qua. Le prime 2 con elaborazioni, la scirocco con codifiche vag... ovviamente (sbav)

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 5
Ciao non mi è ancora arrivata la macchina e già sono stato preso da questa mania del VAG, però sembra che dovrò aspettare perché per la mia (octavia III 5E5) non sembra esserci ancora il software, forse il 12.12.3 tu ne sei di più?
Ho fatto un giro nella sezione VAG del vostro sito, mi sono pure iscritto e mi sembra molto carina  (applausi) (applausi)


Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 7
Ma l'hardware (il cavo) va bene uno qualsiasi che trovo su eBay?

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 8
no assolutamente.... devi prendere l'ultima edizione .... io ho la scirocco del 2011 e vede solo le ultime versioni.

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 9
Allora mi sa che aspetto perché per il momento la versione 12.12.3 costa un botto, grazie 1000 (appena arrivo su un computer ti ringrazio col tastino)

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 10
al massimo puoi andare della versione precedente... ma non rischierei di più perché sulle ultime versioni stanno cambiando molte cose elettroniche e rischi che non sia compatibile al 100%...

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 11
Ciao e benvenuto tra noi!
Pure io vorrei attivare qualcosa sulla mia,son proprio 2 o 3, ma oltre che aver bisogno di qualcuno capace,il problema è proprio individuare il software adatto.

 

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 12
Benvenuto (welcome)
Sicuramente qui troverai molte persone interessate all'argomento.

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 13
Cris mi sa che dobbiamo aspettare che la 12.12.3 arrivi su eBay ad un prezzo più abbordabile  :'( :'(

VAGmania mi sono accorto che in questa sezione non ci sono i thanks (pensavo solo da cellulare)... vengo sul tuo sito a dartelo Ciao  (ciaociao)

Re:Ciao Ragazzi

Risposta n. 14
Benvenuto anche da parte mia!  (welcome)