Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
generico  Topic: Roomster usata...km reali o no? (Letto 3623 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Roomster usata...km reali o no?

Risposta n. 30
Non mollare, contatta il venditore e cerca di risolvere con lui il problema, anche se sul contratto non sono segnati i km.
Facci sapere ;)


Re:Roomster usata...km reali o no?

Risposta n. 32
Vi farò sapere...la cinghia comunque era stata cambiata all'acquisto, almeno su questo punto sono stato fermo.

Re:Roomster usata...km reali o no?

Risposta n. 33
Buongiorno, scrivo questo post a conclusione di questa vicenda che finalmente sembrerebbe essersi chiusa.
Dopo qualche tentativo di chiarimenti a voce col rivenditore, che accampava sempre scuse per rimandare la questione, ho deciso di scrivergli una bella raccomandata, con tanto di citazioni di articoli del codice civile, del codice penale e del codice del consumo, minacciando di adire le vie legali se non fossimo giunti ad un accordo.
Bene, dopo qualche giorno mi chiama dicendosi disposto a chiudere la faccenda, così gli ho chiesto un rimborso di 800 € e ci siamo accordati. Avrei potuto tirare qualcosina in più, ma ho preferito chiudere la faccenda il più in fretta possibile, del resto l'alternativa di rescindere il contratto e restituire la macchina non mi allettava, anche perchè ormai dopo sei mesi e 6.000 km percorsi senza particolari problemi preferisco tenerla la roomy.
Un saluto a tutti.

Re:Roomster usata...km reali o no?

Risposta n. 34
Bene. Adesso fai un bel tagliando completo e vedrai che sei apposto. Cmq postaci qualche foto della Roomster