Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: modifica impianto stereo originale (Letto 1260 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

modifica impianto stereo originale

Ciao a tutti,ora dopo qualche tempo sto iniziando i lavori di modifica impianto stereo della octy,dalla fabbrica nasce con sorgente blues e solo impianto sulle porte anteriori....il problema che ho ultimante è la radio da prendere,non volevo perdere le info dell'auto che si visualizzano sul display della radio, quindi quale modello di radio si può montare???le uniche che ho trovato che mantengono le funzioni è un Alpine da 1700€ circa e una pioneer da 1200€ circa...Conoscete altri modelli a buon mercato o se qualcuno ha montato quelle che si trovano su ebay o amazon  come si  trova con quei prodotti??? Grazie a tutti


Re:modifica impianto stereo originale

Risposta n. 2
grazie mille @baldas78

Re:modifica impianto stereo originale

Risposta n. 3
Hai intenzione di montare anche amplificazione separata o pilotare tutto dalla radio? Te lo chiedo perché potresti considerare un amundsen usato che è abbastanza decente ed eventualmente aggiungere un audison bit ten che mi pare abbia gli ingressi alto livello così puoi pilotare amplificatori a parte

Re:modifica impianto stereo originale

Risposta n. 4
l'idea sarebbe quella ma vedendo il costo elevato delle sorgenti per non perdere tutte le info dell'auto non so se farlo o meno...l'audison bit ten sarebbe un amplificatore  da quel che vedo o  mi sbaglio????

Re:modifica impianto stereo originale

Risposta n. 5
Il bit ten è un processore audio digitale in pratica agli ingressi ci colleghi le uscite di potenza della sorgente che andrebbero agli altoparlanti e lui le trasforma in segnale di linea con cui puoi pilotare gli ampli. Gli colleghi un pc e puoi programmarlo coi ritardi temporali, eq ecc. Insomma per circa 230 euro è una bella macchinetta