Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Aggiornamento Navigatore (Letto 2427 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Aggiornamento Navigatore

Devo aggiornare il mio navigatore della mia SKODA ACTAVIA....
compro scheda SDHDC da 32 GB
Accedo al sito
dopo diverse peripezie riesco a scaricare le mappe sulla SD
inserisco la sheda evedo apparire questo messaggio
INSERIRE UN SUPPORTO ELETTRONICO CONTENENTE DATI DI NAVIGAZIONE VALIDI
penso sia la scheda SD non compatibile....per questo non la legge..
provo a mettere file muiscali ...
inserisco la scheda SD e funziona....
QUALCUNI RIESCE AD AIUTARMI ????? :(  :(  :(


Re:Aggiornamento Navigatore

Risposta n. 1
Ti serve la SD originale Skoda. Devi scompattarci il file che hai scaricato.

Prova a fare una ricerca, è un argomento trattato varie volte  (good)

Re:Aggiornamento Navigatore

Risposta n. 2
Approfitto di questo topic per domandare ai possessori del Navigatore Columbus chi ha ricevuto la scheda SD originale Skoda per svolgere gli aggiornamenti. Voi l'avete??? A me non è stata data e mi dicono che non mi spetta. Prima di affermare il contrario e partire al contrattacco volevo chiedere a voi se ne siete forniti dal momento dell'acquisto dell'auto.
Grazie a tutti per le risposte.

Re:Aggiornamento Navigatore

Risposta n. 3
Io ho un Columbus su Octavia my2015. NON ho avuto l'SD originale Skoda....e neanche serve, sinceramente. L'unico momento in cui potrebbe servire e' per fare l'aggiornamento mappe, ma:
- si puo' usare anche una chiavetta USB
- si puo' benissimo usare una qualsiasi scheda SD da 32 GB (infatti io ne uso una diversa, e funziona senza problemi).

Re:Aggiornamento Navigatore

Risposta n. 4
Grazie mille per la risposta!

Re:Aggiornamento Navigatore

Risposta n. 5
Ciao a tutti, sono un nuovo utente e  questa è la mia prima volta su una community. Vorrei aggiornare le mappe della mia Skoda Yeti del 2011, ma non trovo il modo, devo per forza rivolgermi ad un concessionario? Sono quasi sicuro che esistono altri topic che trattano lo stesso problema, ma essendo poco pratico e avendo poco tempo a disposizione, chiedo a voi che sicuramente avete più esperienza. L'impianto Amundsen ha solamente un ingresso SD, credo che l'aggiornamento debba essere installato tramite CD.

Re:Aggiornamento Navigatore

Risposta n. 6
puoi provare a verificare qui con il numero di telaio.
se così non funziona, devi acquistare la cartografia aggiornata, che dovrebbe essere su SD (e va a sostituire quella che hai) o su CD