Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Amundsen e connettività bluetooth (Letto 1012 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Amundsen e connettività bluetooth

Buongiorno a tutti!
Sono nuova del forum e sto cercando di capire come funziona, chiedo scusa se sbaglio sezione o cose del genere.
Vado subito al dunque. Mi sono appena iscritta a questo forum perché ho un piccolo grande problema: ho acquistato da poco una skoda roomster (usata) ed ho problemi con la connettività bluetooth.
Al momento con la macchina mi trovo molto bene, è in eccellenti condizioni e le prestazioni sono decisamente buone...ma ho appunto questo piccolo problema con il bluetooth.
Il sistema è Amundsen e seguendo le istruzioni sul manuale, dopo aver attivato il bluetooth sul telefono devo premere il tasto "phone" e successivamente "setup" per avviare la ricerca di dispositivi...ma premendo il tasto "phone" attiva e disattiva l'audio della radio.
Può dipendere da qualche impostazione inserita dal precedente proprietario? Se si, avete idea di come fare a disinserirla? Perché sul libretto delle istruzioni non trovo niente del genere.
Vi ringrazio  :)

Re:Amundsen e connettività bluetooth

Risposta n. 1
Se premendo il tasto Phone ti si attiva il "mute" della radio allora è possibile che la tua Roomster non abbia il vivavoce bluetooth.

Hai provato a fare la procedura da MaxiDOT anzichè da Amundsen?