Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Torque con EBD2 mirrorlink  (Letto 1721 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Torque con EBD2 mirrorlink

Ciao a tutti, ho letto vari post e visto alcuni video sull'applicazione Torque per vedere su smartphone i dati delle nostre auto, volevo sapere se qualcuno ha provato a replicare su Amudsen o Columbus i dati della app, tramite mirrorlink o qualcosa di similare. Sarebbe molto scenografico  :D

Re:Torque con EBD2 mirrorlink

Risposta n. 1
ho dato un occhiata a quella app,ma come funziona?
bisogna attaccare il cavetto all'auto o cosa?
cosa ti indica?
grasssie

Re:Torque con EBD2 mirrorlink

Risposta n. 2
Io il massimo che posso fare è comprare un portacellulare da cruscotto visto che non ho tutti gli smartmirrorvattelapescalink. Ed è ciò che ho fatto.

Ora devo solo procerede all'installazione  (canna) sperando di non aver preso una  (gay)

Re:Torque con EBD2 mirrorlink

Risposta n. 3
Sul tubo ci sono molti filmati, ma meglio di un test fatto di persona non c'è né.
Tienici aggiornato, magari con qualche foto.

Re:Torque con EBD2 mirrorlink

Risposta n. 4
Ci provo  (martello)

Intanto ho impostato questa, quando monto il supporto vediamo cosa esce  (pope)

Edit.
Fatto screenshot rapido  (good)
Purtroppo non riesco a guidare e scattare nello stesso momento  (martello)

Re:Torque con EBD2 mirrorlink

Risposta n. 5
la app torque è una figata, anche se su un samsung s4 mini si vede piccolino. funziona bene si connette alla auto via bluetooth comprando un semplice spinotto OBD2 ed il gioco è fatto. Ecco una foto della mia schermata preferita anche se vedete tutto fermo perchè non è collegato alla auto al momento (scrivo dall'uff).


Re:Torque con EBD2 mirrorlink

Risposta n. 6
@Alex_Rs dipende se torque è un'applicazione supportata da Android Car o da mirrorlink. Se non lo è non credo ci sia la possibilità di replicarlo...

@maxi16 dipende che lettore OBD2 prendi. Io ne ho preso uno bluetooth su Ebay per l'esorbitante costo di 13 euro inclusa spedizione... e c'è il CD con Torque Pro (che poi però non è aggiornabile da Play Store per Android, ad esempio) che ho installato sul mio Galaxy S2. Molto carino e interessante, ma bisognerebbe far guidare un altro e guardarlo... oppure in alternativa, fare una registrazione mentre guidi (mi pare ci sia la funzione legata alla mappa GPS) e poi te la rivedi a casa (una sorta di telemetria del percorso)

Re:Torque con EBD2 mirrorlink

Risposta n. 7
Scrivo qui perché non ho trovato altre discussioni più attinenti:

ho comprato un lettore OBDII e vedo correttamente moltissimi dai con Torque Pro, mentre tra i dati "non presenti" c'è la temperatura (e la pressione) del DPF (DPF Temperature che ho letto essere il PID 7c). Sempre leggendo online pare che VAG non utilizzi quel Pid per la temperatura del DPF ma altri, comunque il parametro dovrebbe poter esser letto perché un'altra app (VAG DPF) capisce correttamente quando parte la rigenerazione.

Qualcuno sa (o ha capito) qual è il parametro corretto da guardare (visto che ce ne sono moltissimi)?