Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 56105 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 60
..caratream..bo installato l'ulyima versione la 6.1 dopo l'aggiornento di a auto..ha funzionato..versp le  19....alle 21 nuovo collegamento ed e'sparita...reistallata ma non esce piu'..  :-[  wvauto  invece funziona sempre..e'migliorata ma manca l indispensabile ricerca vocale

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 61
allora aggiungo qualcosa...l'app carstream non funziona piu'..leggendo sul sito autore sembra che google blocchi l'app indipendentemente dall'aggiirnamento di a auto..infatti ieri alle 19 funzionava..alle 21no...copio domanda e risposta autore sul suo sito...interpreto cosi'..in pratica l'utente chiede all'autore come fa google a bloccare app?...funzionerebbe se generassimo nomi di pacchetti casuali?

l'autore risponde di si..ci vorrebbe 1 esperto di android....cioe'cambiando il nome dell'app in un nome casuale si risolverebbe il problema? basta rinominare l'app?..mi sembra tropppo semplice..come interpretate?...ecco il testo domanda e risposta....

What mechanism are they using to block it?Would it work if we generated random package names in the app manifest?


Yes, they are blocking by package name.I release an app with a new package name and they block it.Random package names shud work, and will work by cloning my repo and putting your own custom package name.

qui invece spiega come modificare nome e icona di 1 app x chi vuole tentare:
http://www.androidiani.com/forum/le-applicazioni-per-android/96771-modificare-apk-per-cambiare-nome-dellapplicazione.html

o forse basta questo:
https://www.androidpit.it/cambiare-nomi-applicazioni-android

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 62
Cambiare il nome non basta, perché lo cambia solo all'incona del draver ma non all'apk, web viev auto mi sa che funziona solo perché quelli di Google non se ne sono ancora accorti. Ma che uffa, ma non pensano che ci sono bambini in macchina, per forza il guidatore deve guardare lo schermo? Io lo provata e ascolto solo, gli altri guardano.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 63
Davvero...che due pa**e!!! Era un applicazione spettacolare..se si istalla androidauto di qualche versione precedente viene sempre bloccata??

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 64
Davvero...che due pa**e!!! Era un applicazione spettacolare..se si istalla androidauto di qualche versione precedente viene sempre bloccata?
niente da fare..ho provato cancellando l ultimo aggiornamento aa, rinominata anche apk ma come previsto non funziona... l'unica soluzione e'modificare il "package" dell'apk per rendere introvabile da google l'applicazione.non ho capito bene di cosa si tratta..e'una configurazione dell'apk..ci sono dei software per farlo e l'app apk editor..con permessi di root sul telefono..ci ho provato ma non c riesco

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 65
Carstrem e tornata a funzionare,rinominando il pakage,ottima guida dallo sviluppatore,ora nel caso Google trovasse il nuovo nome in un minuto si può cambiare e il gioco e fatto

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 66
con gli aggiornamenti cosa succederà? si sovrainstallano o ogni volta bisogna rinominare il pakage? Forse sarebbe opportuno se lo sviluppatore implementasse già nell'applicazione la possibilità di rinominare il pakage senza ricorrere ad apk esterne;

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 67
ecco la guida...fatta la procedura...non resta che provare in auto....ps cercate a. editor pro..no su google playche e' a pagamento ma su ap..ide aggratisss poi dite che non vi sono amico  (rofl)

https://youtu.be/h0aaE2o-74c


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 69
A me da errore l'applicazione quando premo build


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 71
Esatto!!!
Allora ho trovato un altro modo come segnalato sul sito di carstream ...scaricate "app cloner" e clonate il file di installazione dell'applicazione di carstream,poi disistallate la vecchia e reinstallate quella clonata..funziona..fa il solito lavoro di app editor ma in automatico

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 72
Ma con gli aggiornamenti poi come funziona?

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 73
Ma con gli aggiornamenti poi come funziona?
..si deve rifare la procedura..ma ci vuole 1 minuto..sembra che con clone app sia piu'veloce..non ho capito come fa a funzionare visto che cambia solo il nome dell app..ho visto facendo le prove il package rimane invariato..comunque funzionano..

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 74
Cambia in automatico la stringa che cambi in manuale con app editor