Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: APK compatibili con Android Auto - discussione (Letto 55830 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 30
Rispondo a entrambe

Si ho messo il permesso di scaricare da sorgenti sconosciute  (l"s7 ha la possibilità di farlo per la sola app che si sta installando e poi torna in protezione)
Quello serve per installare l'APK adesso devi attivare la parte da Android Auto

Apri l'app android auto dal telefono > Menù > Informazioni > Clicca più volte sulla scritta "Informazioni su Android Auto" per attivare la modalità sviluppatore > clicca sui tre puntini in alto a dx > Impostazioni Sviluppatore > Spunta "Origini Sconosciute"

L'operazione la fai una volta per tutte (la mod. sviluppatore ti da accesso anche ad altre impostazioni come la modalità giorno/notte non decisa automaticamente in base ai fari accesi).

ecco, se possibile vorrei dei chiarimenti e conferme. Ci stai dicendo che con l'APK di Kiran Kumar è possibile visualizzare sul sistema multimediale dei video già scaricati presenti nella memoria del telef. E' corretto? Con che sistema multimediale, Amunsden o Columbus? lo smartphone deve essere rootato per installare l'apk di Kiran Kumar? grazie in anticipo

Sì con quell'Apk puoi vedere video:
- scaricati sulla memoria del telefono (clicca a lungo sull'icona Home e ti si aprono le cartelle di sistema del telefono, i video sono su DCIM oppure su Download)
- su youtube
- su qualsiasi browser

Io utilizzo Bolero/Amunsden ma il sistema dovrebbe funzionare con qualsiasi infotaintment che supporti Android Auto.

Non è necessario prendere i permessi di root, basta spuntare su Impostazioni del telefono l'opzione di installazione delle app da origini sconosciute, e poi sull'App di android auto (sullo smartphone) seguire l'operazione che ho descritto sopra a donzy

Huh, perche l'app usa la registrazione di voce?
Sì è stato aggiunto con l'ultimo aggioramento, hai il tasto dedicato e avvia la ricerca su youtube


Da quel che ho potuto vedere l'app nella barra superiore ha i seguenti tasti:
- Indietro
- Home > premuto brevemente va sulla homepage di youtube, premuto a lungo sulle cartelle dello smartphone
- Ricarica pagina
- Ricerca vocale (mi sembra per ora solo su youtube)
- Cerca su youtube (con tastiera ma solo con auto ferma)
- Cerca su google (con tastiera ma solo con auto ferma) di fatto apre un browser
- tutto schermo
- Video inviati dal telefono (si può scegliere un video youtube dall'App aperta sullo smartphone e ritrovarlo qui sull'auto)

Per quanto riguarda la parte browser è comoda per navigare (si deve passare dalla ricerca google) ma non consente di scrivere (nei moduli dei vari siti non apre la tastiera), però per leggere un giornale o aprire un player video come quello Rai va bene.


Se ci sono aggiornamenti (specialmente sull'App WebViewAuto) vi aggiorno, vedo che lo sviluppatore sta risolvendo i vari bug in questi giorni.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 31
A ecco cosa mancava 😅 scusate ma ci capisco poco di ste cose! Appena vado in auto provo!Grazie x la pazienza!!😁😁

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 32
qui spiega come fare sul telefono..devo ancora testare in auto..su android auto del cel non si vedono le app

https://youtu.be/XGySHKiTn4o

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 33
Sono riuscito ad entrare tra le cartelle del telefono..l'unico problema è che ho quasi tutti i video sulla scheda SD..come faccio ad arrivarci??mi carica solo la memoria interna per adesso

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 34
Per ora sembra che non sia supportato, se leggi nei commenti dell'altro video sopra postato da FGSuperb l'autore dice che provvederà.
Non resta che attendere...

Comunque secondo me nei prossimi mesi usciranno molte app interessanti.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 35
Di sicuro...io nemmeno ci speravo di vedere video su Android auto...sarei già molto felice


Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 37
rettifico..ora youtube auto funziona!!...ho rifatto la procedura re-instllato l'app e funziona perfettamente...applicazione fantastica!..ho visto anche i canali rai..devo provare con premium online se riesco a vedere anche le partite!!...

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 38
gli aggiornamenti di youtube auto sono praticamente giornalieri, ogni tanto butto l'occhio anche su XDA. Se qualcuno trova novità interessanti, condivida  (birra) .
Purtroppo non ho ancora la macchina e posso solo leggere i vostri commenti. Grazie

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 39
..ho provato con youtube auto ad eccedere all'area mediaset play (ho 1 abbonamento per film e partite)..purtroppo non ha funzionato... nel senso che...il login all'area clinenti (utente e password) è un popup...è all'interno del popup non è possibile inserire testo (non compare la tastierina)...con youtube auto...peccato...

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 40
Hai provato con WebViewAuto?
C'è il tastierino, anche se a me in molti moduli non funzionava, anche se negli ultimi giorni ci sono stati diversi aggiornamenti

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 41
Ho scaricato tutte e due le app e funzionano alla grande,penso sia una svolta per Android Auto,preferisco youtube auto in quanto mi sembra più completa,intuitiva e ha il controllo vocale,e la possibilità di togliere le barre fisse ai lati che sull'altra non si può rimuovere,e i video su schermo intero sono una goduria  (sbav) le devo provare meglio ma fanno una gran bella figura,ma......ce un ma,sono due app che riproducono video con auto in movimento,al contrario di come e stato concepito Android auto che e rivolto alla sicurezza,e sarà probabile che quelli di Google lo sappiano già e rilasceranno degli aggiornamenti di Android auto per contrastare queste app,quindi occhio ad aggiornare per non incorrere in qualche blocco,se mai disinstallate l'aggiornamento.

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 42
tutto vero...wvauto provata ma e'lenta..mancano molte cose rispeyto a toutube auto...anche l'utilissima ricerca vocale...quasi abbandonata.... youtube auto non e'uyilizzabile per la compilazione di alcuni moduli online..almeno quelli con popup..magari segnalo all'autore...vero anche il pericolo aggiornamento android auuto..bene..amici..su questo sito ci sono tutte le versioni di android auto dal dopoguerra ad oggi  (rofl)
https://www.apkmirror.com/apk/google-inc/android-auto/
quindi in caso di problemi basta scaricare l'apk e installare la versione compatibile... chi x primo trova altre app del genere...batti un colpo  :))

Re:Primo semplice web browser per Android Auto

Risposta n. 43
Ce ne sono almeno altre 3 interessanti e funzionanti

AA Passenger
https://forum.xda-developers.com/android-auto/android-auto-general/app-aa-passenger-remotely-control-t3713198

Consente di collegare un secondo dispositivo via Bluetooth con l'auto che potrà:
-  riprodurre qualsiasi musica sull'auto
- trovare destinazioni in Google Maps (o altre app di Mappe) e inviarle all'auto per navigare
- mostrare immagini sul display dell'auto

App direi utile quando ha il proprio telefono collegato ad Android Auto e qualche passeggero vuole riprodurre la propria raccolta musicale.






AA AnyAutoAudio
https://forum.xda-developers.com/android-auto/android-auto-general/app-anyautoaudio-audio-app-auto-t3607916

Consente di riprodurre l'audio di qualsiasi app dello smartphone tramite Android Auto. L'audio apparirà su Android Auto come app AmyAutoAudio






AA Mini OBD2 Plugin
https://forum.xda-developers.com/android-auto/android-auto-general/app-free-mini-obd2-plugin-android-auto-t3679166

Consente di riprodurre alcuni valori dell'app Torque Pro (tramite dispositivo OBDII Bluetooth o Wireless) su Android Auto. La versione gratuita consente poche personalizzazioni (grandezza indicatori, tipo di dato, colori warning) e un massimo di 4 valori sullo schermo

C'è la versione a pagamento (poco meno di 2 euro) sullo store di XDA Labs e offre fino a 15 valori sullo schermo, opzione di importazione e esportazione dati, possibilità di mostrare sul display la segnalazione degli autovelox tramite l'app CamSam, notifiche di avviso come livello del carburante basso o motore surriscaldato, notifiche dei PID alarms di Torque, possibilità di personalizzare la grafica degli indicatori, TPMS screen (monitoraggio pressione pneumatici)

Avendo già Torque Pro e l'OBDII ho provato ad installarlo e devo dire che funziona molto bene ed è "d'effetto".



la versione a pagamento si presenta così: