Passa al contenuto principale

esterni  Topic: Coperchio lavafari che non torna in posizione correttamente (Letto 1896 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Coperchio lavafari che non torna in posizione correttamente

Ciao a tutti, quando pulisco vetri, a volte lo sportello del lavafari sinistro non rientra bene nella sua sede e resta inclinato e appoggiato al paraurti, è una cosa che mi manda in bestia, capita anche a qualcun’altro?

Re:Capita anche a voi?

Risposta n. 1
Mi capitava su mercedes


Re:Capita anche a voi?

Risposta n. 3
fallo presente al Service, potrebbe essere montato male o malfunzionante. Direi che un intervento in garanzia è d'obbligo

Re:Capita anche a voi?

Risposta n. 4
E' capitato anche a me, e leggendo in giro vedo che siamo in buona compagnia. Nel mio caso, dopo un paio di volte non si è più ripetuto, altri hanno sistemato ruotandolo delicatamente.

Re:Capita anche a voi?

Risposta n. 5
A me non lo fa sempre, perciò non credo sia dovuto allo sportellino da ruotare.

Re:Capita anche a voi?

Risposta n. 6
Anche a me lo fa a spot... Non sempre.... Mi consola non essere l'unico....

Re:Capita anche a voi?

Risposta n. 7
ho fatto vedere il problema in concessionaria in occasione del check up estate, per risolverlo devono tirare giù il paraurti e lavorare la guida dello sportellino, lo farò fare quando farò il tagliando

Re:Coperchio lavafari che non torna in posizione correttamente

Risposta n. 8
anche io stesso problema, per ora (7000 km) solo una volta ma sempre a sx. Anch'io lo farò presente al tagliando!

Re:Coperchio lavafari che non torna in posizione correttamente

Risposta n. 9
A me (Superb 2) è capitato una volta a Varsavia, con -30 fuori mentre andavo mi si era ghiacciato qua e la il muso e mandando fuori i lavafari uno si era piantato a metà causa ghiaccio, me ne accorsi in una stazione di servizio.

Dopo aver tolto il ghiaccio anche a me era rimasto storto, perché quei coperchietti sono montati su due perni verticali.
È bastato incastrare di nuovo al suo posto il pernetto superiore ed è tornato perfettamente in battuta.

Re:Coperchio lavafari che non torna in posizione correttamente

Risposta n. 10
È capitato anche a me.... L'ho usato un paio di volte e non rientra bene.... Ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto di passare a sistemarlo in garanzia...... Non ho ancora avuto modo di passare..... Domani se ho tempo passo e poi Vi aggiorno...