Passa al contenuto principale

generico  Topic: Kodiaq diversa da quella ordinata (Letto 3509 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 15
Ma scusa.....l'auto ce l'hai.......tieni la Kuga e aspetti fino ad ottobre........e chiedi anche un risarcimento......

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 16
Per un mero motivo di principio, ti direi di aspettare che ti consegnino la executive, come da te richiesto, ma se sono sorte problematiche alla tua attuale auto, puoi anche chiudere un occhio e prendere la ambition, magari chiedendo uno sconto più sostanzioso.

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 17
Posto che la executive non esiste, ma altro non è che una ambition con un pack di accessori, quale è l'effettiva differenza in termini di dotazione oltre al navi?
E la differenza di listino?

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 18
Posto che la executive non esiste, ma altro non è che una ambition con un pack di accessori, quale è l'effettiva differenza in termini di dotazione oltre al navi?
E la differenza di listino?
ti assicuro che esiste e se vedi il configuratore ne avrai conferma e la differenza è proibì il navigatore e i se sori anteriori di serie. E inapplicabili sulla ambition.

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 19
In realtà, può considerarsi a tutti gli effetti una variante della ambition e rispetto a quest'ultima ha in più diversi accessori..

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 20
la Executive non esiste nel senso che il concessionario ordina una Ambition, ma poi deve aggiungere il codice specifico Executive, come se fosse un optional a parte.
Nel listino la trovi ma se ci fai caso accanto al nome vedi il codice della Ambition (NS735Y) ed un altro codice (WI2). Se nell'inserimento dell'ordine non è stato aggiunto il secondo codice, l'ordine è andato su come Ambition pure e semplice.
Anche la sportline è messa uguale.
Detto questo per il navigatore, se hai lo smartlink, puoi sopperire usando il telefono come navigatore sullo schermo della radio, per i sensori anteriori forse c'è qualche possibilità con un sistema di terze parti (ad esempo Metasystem, che solitamente ha linee dedicate al gruppo VW).
Ad ogni modo, se l'accetti lo sconto dovrebbe essere ben oltre i 1.000 euro, visto che solo di listino ce ne sono circa 1.500

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 21
ti assicuro che esiste e se vedi il configuratore ne avrai conferma e la differenza è proibì il navigatore e i se sori anteriori di serie. E inapplicabili sulla ambition.

Ti assicuro che so quello che scrivo.

La executive è una ambition + pack. Che poi al pubblico sia venduto come versione è solo una questione commerciale. ;)

Chiedevo per far valutare un vero sconto tenendosi la macchina arrivata per sbaglio.
Oltre alla ovvia differenza di listino fra le due in modo che da una cosa negativa se ne possa trarre un vantaggio e se sulla executive ci fossero delle dotazioni veramente irrinunciabili oltre il già citato navi.

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 22
Ti assicuro che so quello che scrivo.

La executive è una ambition + pack. Che poi al pubblico sia venduto come versione è solo una questione commerciale. ;)

Chiedevo per far valutare un vero sconto tenendosi la macchina arrivata per sbaglio.
Oltre alla ovvia differenza di listino fra le due in modo che da una cosa negativa se ne possa trarre un vantaggio e se sulla executive ci fossero delle dotazioni veramente irrinunciabili oltre il già citato navi.
si oltre al navigatore mancano i sensori di parcheggio anteriori che a dire del concessionario non si possono montare. A tal proposito mi piacerebbe sapere se secondo voi si possono montare in un secondo momento.

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 23
si oltre al navigatore mancano i sensori di parcheggio anteriori che a dire del concessionario non si possono montare. A tal proposito mi piacerebbe sapere se secondo voi si possono montare in un secondo momento.

Sì dovrebbe potere, ma è un lavoro rognoso per cui credo ti vorranno convincere che non si può o che al limite si possa montare un kit non originale.


Quant'è la differenza di listino fra executive e ambition?

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 24
Sì dovrebbe potere, ma è un lavoro rognoso per cui credo ti vorranno convincere che non si può o che al limite si possa montare un kit non originale.
Quant'è la differenza di listino fra executive e ambition?

Diciamo che con tutti gli optional la differenza è di circa 300 euro per il navigatore scaricando l'app credo di risolvere, per i sensori sarei disposto a mandare anche un kit non originali voi cosa mi consiglieresti in merito?


Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 26
dal configuratore circa 1.400

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 27

Ecco, se così fosse, direi che i 1000 euro proposti sarebbero davvero un po' pochi.
Punterei ai 1400 euro sicuri di riduzione (Non chiamiamolo sconto che non lo è...) più un congruo sconto per il disturbo!

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 28
Ecco, se così fosse, direi che i 1000 euro proposti sarebbero davvero un po' pochi.
Punterei ai 1400 euro sicuri di riduzione (Non chiamiamolo sconto che non lo è...) più un congruo sconto per il disturbo!
..concordo..secondo me...proporre da parte del conce o di
skoda 1000 di "sconto" ma anche 1400 e' gia'offensivo...con 1400 in meno semplicemente paga per 1 ambition (senza sconti)...uno "sconto" reale x il disturbo arrecato deve essere superiore ai 1400...

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 29
Dunque nella mia kuga ho un problema al fap, ho l'Iva al 4% ed ho aggiunto numerosi optional ed inoltre il lavoro di modifiche per adattarla al mio problema sarà a carico del concessionario anche se credo che mi ha fregato.prima e ultima Skoda.