Passa al contenuto principale

generico  Topic: Kodiaq diversa da quella ordinata (Letto 3511 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 30
Andare da un avvocato mi costerebbe di più.Gli sbagli si pagano ed io ho sbagliato a scegliere mai successo una cosa del genere con ford, Mazda o Fiat. Me ne sto pentendo amaramente.

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 31
Il problema nel tuo caso non è la Casa....
C'è stato un errore e può capitare a chiunque in qualsiasi lavoro. La serietà si vede nel modo in cui si sistemano le cose....
....ma da parte del concessionario che non c'entra niente con la casa che ha sempliceme eseguito l'ordine impartitole.

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 32
Andare da un avvocato mi costerebbe di più.Gli sbagli si pagano ed io ho sbagliato a scegliere mai successo una cosa del genere con ford, Mazda o Fiat. Me ne sto pentendo amaramente.

Ognuno è libero di pensarla come vuole, e ormai tu ti sei convinto di avere sbagliato (non capisco su che cosa) e che la colpa sia della Skoda (non capisco cosa centri la Skoda, semmai la colpa è del concessionario, che non solo ha sbagliato ad ordinare il modello da te richiesto, ma ora tenta anche di fregarti con uno sconto effimero per rifilarti un bene erroneamente ordinato e che lui ha già pagato).
 Se le cose stanno realmente come racconti, hai pieno diritto ad essere risarcito, e ti assicuro che a volte basta solo ventilare l'ipotesi di andare per vie legali, o al massimo una semplice lettera di richiesta danni fatta da un buon avvocato (non c'è da svenarsi per questo) per fare cambiare completamente il comportamento al tuo interlocutore e ribaltare la situazione a tuo favore.
Se poi invece ci sono altri motivi, tipo un usato malmesso da rifilare o altro ancora che non ci è dato sapere, allora valuta pure le tue scelte. Purtroppo non sarà ne la prima ne l'ultima volta che un venditore non è preparato sulla materia, ma esistono per fortuna i contratti, firmati da ambo le parti, che sanciscono diritti e doveri di chi compra e di chi vende. E a volte conviene prestare più attenzione a queste carte che al colore della carrozzeria o alla fedeltà dell'impianto hi-fi della nostra desiderata.
  

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 33
Ma se il concessionario invia un ordine basta leggerlo. Se sul foglio c'è scritta una cosa perche ne arriva unaltra? Il problema alla kuga e sopraggiunto dopo ossia durante l'attesa. Dunque mi sono rrovato nelle condizione che aspettando il nuovo ordine si aggraverebbero i problemi alla kuga e dovrei spendere più di quanto sconto potrebbe farmi. il fap costa parecchio.

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 34
Ma se il concessionario invia un ordine basta leggerlo. Se sul foglio c'è scritta una cosa perche ne arriva unaltra? Il problema alla kuga e sopraggiunto dopo ossia durante l'attesa. Dunque mi sono rrovato nelle condizione che aspettando il nuovo ordine si aggraverebbero i problemi alla kuga e dovrei spendere più di quanto sconto potrebbe farmi. il fap costa parecchio.
quando si ordina una vettura alla casa casa madre, è il concessionario che deve selezionare gli accessori e allestimento richiesto dal cliente sul modulo d'ordine. L'errore è stato fatto dal concessionario e non dalla casa madre. Per questo deve venirti incontro il venditore

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 35
Immagino poi che tutto venga inserito in una intranet aziendale mediante gli opportuni codici.
Quello che la concessionaria inserisce viene trasmesso alla produzione.
È difficile che ci possano essere errori nella catena, è estremamente più probabile che l'errore sia stato commesso in fase di immissione ordine.
Sono pronto a scommetterci una birra virtuale. (birra)

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 36
ho una superb, executive quando ho richiesto l offerta al concessionario ho indicato il codice indicato da vag sulle loro brochure, non mi piacciono concessionari che scrivono a mano le offerte, x l oggetto dei nostri sogni bisogna fare attenzione.


Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 37
hai provato a spiegare il tutto a skoda Italia?

Re:Kodiaq diversa da quella ordinata

Risposta n. 38
Come hai risolto poi?