Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Consiglio scarico Octavia RS TSI (Letto 7505 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 45
io ho montato FOX questo è il sound al minimo e sgasando.
Ho solo il finale. avendo famiglia anche io non voglio troppo rumore.
gas
minimo

Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 46
Bhè mi sono letto tutta la discussione, direi che ora sono alquanto confuso! Io comunque ho preso il centrale della Fox da @melego73 , non è male il rumore al minimo, e tra i 2000 e 3000 giri quando cambio marcia fa una sorta di pernacchia( non so se chiamarlo bang). A me non dispiace. All’iinterno non è per nulla fastidioso, il bimbo di due anni ci dorme tranquillamente.


Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 48
😂😂😂😂


Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 50
@viper_26 i due link che hai messo purtroppo non funzionano (danno il 404 come errore)...
Come ti trovi con quello FOX?
domani vedo di capire che problema ha il link x quanto riguarda lo scarico mi trovo benissimo avendo un piccolo di 14 mesi dorme tranquillamente in auto. Al minimo si sente il giusto .

Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 51
, non è male il rumore al minimo, e tra i 2000 e 3000 giri quando cambio marcia fa una sorta di pernacchia( non so se chiamarlo bang). A me non dispiace. All’iinterno non è per nulla fastidioso
Esatto, al minimo e' anche bello.
Quello spernacchiamento e' causato dalle geometrie del turbocompressore secondo me.
Lo fanno solamente le auto del gruppo e Fiat abarth.
Altre auto non lo fanno.

Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 52
ci riprovo vediamo se funziona adesso:
rombo
minimo


Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 54
Non male davvero. Quindi tu avresti il centrale non silenziato? Il resto originale?

Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 55
Guarda é lo stesso risultato che ho avuto io togliendo il centrale, al minimo però il mio è più cupo. Sicuramente se dovessi cambiare anche i terminali, sarebbe come la tua...

Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 56
Eh, purtroppo a me questo spernacchiamento piace poco quindi ho preferito rimettere tutto silenzioso.
Il mio obiettivo era quello di avere un suono piu' corposo ma purtroppo non sono riuscito.

Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 57
Monta un bel sound generator (martello)  (martello)  (martello)

Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 58
 (lmao)  (lmao)  (lmao)

Re:Consiglio scarico Octavia RS TSI

Risposta n. 59
Ah si l'avevo dimenticato quell'aggeggio ignobile.
Lo avevo scollegato subito.
Sembrava di usare un V8