Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui

Sondaggio

radiatore fumi di scarico o valvola scarico

radiatore
[ 0 ] (0%)
valvola
[ 0 ] (0%)
tirano ad indovinare
[ 4 ] (57.1%)
vogliono prendersi i soldi
[ 2 ] (28.6%)
macchemenefrega
[ 1 ] (14.3%)

Totale votanti: 7

Le votazioni sono chiuse: 22 Luglio, 2014, 20:18:51 pm

generico  Topic: scommesse  (Letto 3525 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:scommesse

Risposta n. 15
 :D gli ho discretamente spiegato che si tratta di tuning e che mi piace così e così deve restare, spero che l'abbia capito anche se gli ho firmato il richiamo che prevede proprio il cambio dello stemma, speriamo  ::)

 

Re:scommesse

Risposta n. 16
Ritirata ieri, finalmente la posso usare senza timori vari.
Hanno sostituito il pezzo già detto e controlli vari intorno a quel pezzo, fortunatamente nulla di inutile tipo liquido lavavetri a 30 euro al litro e stupidate varie, sono stati concreti e precisi!
I miei timori erano che 1) lo stemma sparisse; 2) le modifiche fatte da me con il vcds venissero annullate dall'aggiornamento centralina che hanno fatto in 'richiamo'; 3) che mi toccava tornare a recuperare l'inserto del dado antifurto ruota (per dimenticanza nel rimetterlo a posto, è piccolo può sfuggire! sapete quanti De Beers sfuggono ogni anno nel mondo?)
Fortunatamente e dico anche per precisione del service nessuna delle 3 evenienze si è verificata.  ::)
Era prevista, come dicevo, la sostituzione del badge posteriore skoda, io avevo detto che la zampa non si toccava, ma mi aspettavo che mi dessero lo stesso sto stemma, niente o montato o nulla  (ugliys)  diciamo si tengono lo stemma ed anche il suo valore poichè le 13,00 euro più iva le chiederanno indietro al produttore essendo passato sotto la mia firma il documento di accettazione del lavoro, simpatico no?  :-X
All'interno dell'auto numerose impronte di dita più o meno guantate un po' dappertutto, mi aspettavo più pulizia, macchè  8)
All'interno del cofano si nota un accumulo di liquido non meglio identificato che potrebbe essere solo frutto del lavoro e non una perdita, poche gocce eh!
Hanno rovistato in modo 'cane' nel baule per trovare l'inserto del bullone antifurto e si vede che hanno rovistato prima di telefonarmi per chiedere dove si trovava........si vede che hanno rovistato, rimettere a posto gli pareva male  (martello)
Esperienza positiva meccanicamente parlando, cosìcosì dal punto di vista dell'attenzione alle cose altrui.
Ho chiesto omaggi a fronte della spesa di 650,00 euro e mi hanno risposto che loro non fanno omaggi, fatturano tutto.......ma che significa?
ho ordinato i coperchietti del dado antifurto, 4 pezzi di plastica che mi omaggeranno??





























NO li pago.  ;D
ciao va  (dance)