Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: La mia prima Skoda (Letto 2433 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 15
E' da un (bel) pò che non lo faccio più, quindi ricordo A TUTTI che, insieme al mio socio @Mario D. , sono co-fondatore e co-presidente dell'"M&M's Club", associazione attivista ed estremista a sostegno della diffusione dei sensori di parcheggio. Per iscriversi al club, requisito minimo indispensabile è possedere un'auto (meglio se Skoda) dotata di sensori di parcheggio posteriori (se li ha anche davanti, meglio).
Purtroppo, da tanto tempo che non ne parlavo più, ho scordato il resto dell'organigramma (Consiglieri, Segretario, ecc...).
Di sicuro, c'è dentro anche Prezzemolino, alias @baldas78 ( :)) ), poi non ricordo più (w l'arterio-sclerosi galoppante!  (drinking) )...
....Io avrò sensori posteriori, anteriori E LATERALI (avendo il parking assistant 2.0)....posso avere la membership anch'io???  ;)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 16
ECCERTOCHESI!  (drinking)

Benvenuto nel club!


Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 18
Io sono socio sostenitore al momento, visto che non li ho ancora montati!

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 19
congratulazioni ennesimo Marco !!!!!! e benvenuto!!!!

Stavo pensando che forse un giorno anche io potrò fare parte dell' M&M club sostenitori del sensore di parcheggio, nella mia G-TEC che dovrebbe arrivare verso fine Marzo ho fatto mettere Sensori avanti e dietro e nel dubbio (crepi l'avarizia) anche la telecamera  (lmao)  (lmao)


Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 21
(...e, quindi, "vecchietto" pure tu...  (lmao)  )

Ok, tornando in topic, caro @MarcoR979, ce la puoi descrivere un pò di più? Che accessori monta? Li ha i sensori di parcheggio??  (knu)

E' da un (bel) pò che non lo faccio più, quindi ricordo A TUTTI che, insieme al mio socio @Mario D. , sono co-fondatore e co-presidente dell'"M&M's Club", associazione attivista ed estremista a sostegno della diffusione dei sensori di parcheggio. Per iscriversi al club, requisito minimo indispensabile è possedere un'auto (meglio se Skoda) dotata di sensori di parcheggio posteriori (se li ha anche davanti, meglio).
Purtroppo, da tanto tempo che non ne parlavo più, ho scordato il resto dell'organigramma (Consiglieri, Segretario, ecc...).
Di sicuro, c'è dentro anche Prezzemolino, alias @baldas78 ( :)) ), poi non ricordo più (w l'arterio-sclerosi galoppante!  (drinking) )...

Io ci sono......da quasi 4 anni li ho  al posteriore e sono davvero utili....e vai con il club!!!

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 22
Senza sensori di parcheggio non L'avrei presa.... Purtroppo essendo aziendale l'allestimento è quello Ambition puro e semplice... Sono però
Riuscito a farmi montare i sensori posteriori... In una sezione apposita avrei chiesto (lo farò a breve) informazioni per la sostituzione della radio (che è la Blues)...

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 23
E bravo Marco!
Montare i sensori denota anche una scelta consapevole, non è semplicemente una comodità. Io stesso, quasi un mese fa, mi sono ben "reso conto" dei rischi di farne a meno (sono quasi stato investito, in retromarcia, da un veicolo che non li aveva. Fortunatamente, ho solo preso una botta al polpaccio...).

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 24
@Marco4671 appena l'officina diventa autorizzata al 100% li faccio montare. quella ufficiale attuale mi da poca fiducia...

@MarcoR979 cisono già diversi topic dove si parla di sostituzione della radio, sia con versione originale più evoluta (swing, bolero, columbus) sia con altre non originali (cinesi doppio din o simili), prova a cercare un pò nella sezione "Impianti audio, video e navigazione"  (good)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 25

E' da un (bel) pò che non lo faccio più, quindi ricordo A TUTTI che, insieme al mio socio @Mario D. , sono co-fondatore e co-presidente dell'"M&M's Club", associazione attivista ed estremista a sostegno della diffusione dei sensori di parcheggio. Per iscriversi al club, requisito minimo indispensabile è possedere un'auto (meglio se Skoda) dotata di sensori di parcheggio posteriori (se li ha anche davanti, meglio).
Purtroppo, da tanto tempo che non ne parlavo più, ho scordato il resto dell'organigramma (Consiglieri, Segretario, ecc...).
Di sicuro, c'è dentro anche Prezzemolino, alias @baldas78 ( :)) ), poi non ricordo più (w l'arterio-sclerosi galoppante!  (drinking) )...
GRANDISSIMO IL SOCIO!!!! @Marco4671 !!! Era da un po' che pensavo di tornare a pubblicizzare il nostro club!!! (birra)  Tra l'altro mi pare che il numero di 'adepti' sia in continuo aumento!!!! @baldas78 Diego!! Cosa aspetti a montarli? Dobbiamo forse venire li da te? (knu)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 26
Sai, Mario, qualche giorno fa avevo fatto un timido "rimando", ma stavolta ho voluto mettere le cose ben in chiaro!  (knu)

Sempre meglio essere espliciti, piuttosto che rischiare fraintendimenti, no?  (lmao)

W l'"M&M's Club"!
W gli adepti in continuo aumento! (rock)

Re:La mia prima Skoda

Risposta n. 27
Benvenuto Marco e congratulazioni per il lieto evento!
(welcome)
Buon viaggio e buona lettura di tutti i post che hai in arretrato!  :) :) :)
Comincia da questo: link all'elenco dei sondaggi  ::)

(ciaociao)