Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: DIESEL GATE: gli interessati (Letto 6393 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

DIESEL GATE: gli interessati

Mi sembra interessante e utile aprire un nuovo post distaccato da quello dieselgate dove ormai c'è molta confusione rivolto solo alle persone che hanno i motori interessati per scambiarci informazioni a riguardo del cosa fare o cosa ci viene detto dai vari numeri verdi o concessionari vari ;)
Comincio io: per ora ho solo verificato sul sito che la mia rientrasse ma ancora non sono andato dal service o altro...Fra 4 mila km ho il tagliando, forse potrei cadere giusto per farlo in quell'occasione l'aggiornamento se vw si muove a informare ufficialmente i clienti...


Re:DIESELGATE: gli interssati

Risposta n. 2
Bella iniziativa.
Al service mi hanno detto che per ora conoscono solo quali telai saranno soggetti a richiami, ma non sanno nulla su cosa sarà fatto. L'intervento comunque avverrà in concomitanza ai vari tagliandi/riparazioni/modifiche, nel senso che non faranno andare la gente apposta in officina.

Re:DIESELGATE: gli interssati

Risposta n. 3
Non sanno nulla quindi probabilmente a me sarà fatto il richiamo col tagliando, bè per quel che mi riguarda se prima non so per filo e per segno cosa fanno all'auto non esiste che mi applichino questo intervento...anche perché potrei essere uno dei primi visto l'imminente bisogno del tagliando è il fare da cavia proprio non mi va....

Re:DIESELGATE: gli interssati

Risposta n. 4
Bella iniziativa.
Al service mi hanno detto che per ora conoscono solo quali telai saranno soggetti a richiami, ma non sanno nulla su cosa sarà fatto. L'intervento comunque avverrà in concomitanza ai vari tagliandi/riparazioni/modifiche, nel senso che non faranno andare la gente apposta in officina.
Siamo sicuri?
Questa situazione escluderebbe chi non sceglie per il tagliando o non si è mai recato in un centro autorizzato del gruppo. Conosco molta gente che effettua interventi al di fuori dei concessionari autorizzati, anche mantenendo la garanzia...

Re:DIESELGATE: gli interssati

Risposta n. 5
Inoltre escluderebbe tutti quelli con auto presa usata visto che probabilmente andrebbero dal mecca di fiducia e non al service ufficiale....

Re:DIESELGATE: gli interssati

Risposta n. 6
L'osservazione é giusta, lui pero' mi ha parlato di quello che compete a loro come service ufficiale... Chi non fa la manutenzione da loro ovviamente dovrà andarci apposta (questo lo dico io).



Re:DIESEL GATE: gli interessati

Risposta n. 9
Appena verificato: anche la mia Yeti 2.0 TDI 4x4 110cv di marzo 2015 è interessata :(

Attendiamo comunicazioni riguardo quali interventi effettuerà il gruppo VAG.   (pope)  (pope)

Re:DIESEL GATE: gli interessati

Risposta n. 10
Come ho scritto anche sull'altro post ho appena letto dal sito "Sole 24ore" che i richiami dovrebbero partire da gennaio 2016.

Re:DIESEL GATE: gli interessati

Risposta n. 11
mi iscrivo anche io al club dei "truffaldini a loro insaputa"... (birra)
vedremo quando arriveranno le lettere/telefonate e se si saprà cosa faranno alle auto... (pope)
nel frattempo continuo a macinare km in abbondanza... (driving)

Re:DIESEL GATE: gli interessati

Risposta n. 12
Buona sera a tutti.
Oggi ho parlato con il servizio clienti skoda per chiedere chiarimenti in merito. Hanno controllato la mia vettura tramite il numero di targa (yeti 1.6 tdi greenline euro5B immatricolata 2015) e mi hanno confermato che anche questo modello sarà oggetto di richiamo da parte di skoda per effettuare un intervento di manutenzione. L'operatore non mi ha saputo spiegare nel dettaglio in cosa consiste tale intervento e mi ha detto che dovrò comunque aspettare un invito ufficiale da parte di Skoda Italia.
Spero che tale informazione possa essere utile ai possessori dello stesso modello.


Re:DIESEL GATE: gli interessati

Risposta n. 14
A questo punto, mi chiedo quali differenze sostanziali ci siano tra il 1.6 montato su Rapid (per esempio, ma potevo anche dire Octavia II serie FL) e quello montato su Octavia III serie... (nonso)