Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Octavia my17 (Letto 6237 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Re:Octavia my17

Risposta n. 17
Buonasera, anche io in attesa della scout e vengo a scoprire dal conce, dopo aver firmato contratto, che tra luglio e settembre sarà in vendita un restyling....!!! Incavolato più che altro per la non correttezza, quindi ieri ho scritto a Skoda italia per sapere che intenzioni hanno, almeno un cazziatone al concessionario....ma io chiederò uno o più tagliandi in omaggio....che cavolo, 30 e passa mila euro....avrei aspettato fine dell'anno ma era corretto dirlo.

Re:Octavia my17

Risposta n. 18
....dimenticavo, l'ho ordinata il primo febbraio ed ho letti dell'uscita del restyling su quattroruote di gennaio in bella vista sul tavolo del venditore....così imparo a disdire abbonamento!!!!

Re:Octavia my17

Risposta n. 19
Come ho già scritto in precedenza, essendo uscita nel 2013, era normale attendersi un restyling dopo 3-3,5 anni. Ciò vuol dire, appunto, tra la fine del 2016 e l'inizio del 2017.
Piuttosto che cazziatoni al conce, io penserei a godermi l'Octavia di prossimo arrivo, hai comunque ordinato un'auto fantastica e non vale la pena farsi il sangue amaro per così poco.

Re:Octavia my17

Risposta n. 20
Ciao Marco, si avevo già letto tuo post, non posso darti torto, tanto non posso fare di più. In giornata ho comunque contattato servizio clienti e sono caduti dalle nuvole....nulla sanno del restyling e la tipa con cui ho parlato mi ha anche messo in attesa per chiedere più info ma niente!!!! Comunque fino a giovedì scorso ho goduto (macchinalmente parlando) di una octavia combi elegance 4x4 2.0 Tdi del 2010, adesso verso il 20 dovrei cominciare una relazione con una scout....

Re:Octavia my17

Risposta n. 21
... verso il 20 dovrei cominciare una relazione con una scout....

Beh, motivo in più per fregartene dei restyling (ci sta che il servizio clienti non ne sia a conoscenza, non si occupano di vendite e spesso fanno solo da riappacificatori e basta), non credi?  (birra)

Re:Octavia my17

Risposta n. 22
considera anche che la Scout potrebbe non essere interessata al restyling, essendo uscita molto dopo le altre...

Re:Octavia my17

Risposta n. 23
Quella di sinistra è spettacolare.... Io aspetterei e come per una Skoda così! È strafica. Quella di destra è decisamente peggio dell attuale quindi se sarà quella, ben venga comprare subito invece di prendere quel obbrobrio!
Mi rivolgo a chi ha letto del restyling su quattroruote: quale dei due modelli sarà il restyling?
Secondo voi dipende dall arrivo del nuovo modello che la concessionaria fa sconti elevati ultimamente?

Re:Octavia my17

Risposta n. 24
Beh, direi che è più che probabile. La stessa cosa accade quando sta per essere commercializzato un modello nuovo, nei confronti di quello che esce di produzione.

Re:Octavia my17

Risposta n. 25
Ma qualcuno sa quale dei due modelli sarà la prossima Octavia?

Re:Octavia my17

Risposta n. 26
Ho smanettato su Google. Credo che il facelift sarà la rossa con i due fanali separati mentre l altra è solo una concept.
Quindi chi vuole comprare una Skoda Octavia conviene che si affretti....

Re:Octavia my17

Risposta n. 27
magari nessuno dei due sarà il restyling...bisognerà aspettare secondo me verso meà anno quando generalmente verranno presentati/aggiornati i listini con i MY2017...

Re:Octavia my17

Risposta n. 28
francamente bruttino sto muso anteriore... rimango "pacioso" con la mia

Re:Octavia my17

Risposta n. 29
Ma qualcuno sa quale dei due modelli sarà la prossima Octavia?


Nessuno dei due:  sono solo dei photoshop di fantasia.
Oltretutto è in corso un'ulteriore evoluzione/affinamento del design di Kaban (vedi vision s), quindi è abbastanza difficile indovinare come sarà il fl dell'octavia.
Di abbastanza sicuro c'è il nuovo paraurti simile a quelli di superb e fabia (già visto su un muletto in circolazione anche se leggermente camuffato), l'incognita più grossa restano i fari dato che in molti in rete scommettono sulla doppia ottica separata.
Per ora bisogna aspettare.