Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Octavia my17 (Letto 6236 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Octavia my17

Risposta n. 30

Nessuno dei due:  sono solo dei photoshop di fantasia.
Oltretutto è in corso un'ulteriore evoluzione/affinamento del design di Kaban (vedi vision s), quindi è abbastanza difficile indovinare come sarà il fl dell'octavia.
Di abbastanza sicuro c'è il nuovo paraurti simile a quelli di superb e fabia (già visto su un muletto in circolazione anche se leggermente camuffato), l'incognita più grossa restano i fari dato che in molti in rete scommettono sulla doppia ottica separata.
Per ora bisogna aspettare.

Ma ho guardato molto on  line oggi. Non sono foto inventate al pc.....soprattutto quella con la linea totalmente nuova e moderna.....era esposta in qualche salone con gente che ci ronzava intorno. Se poi sui maggiori siti di motori italiani e stranieri decidono di prendere tutti le stesse foto create con photoshop e scrivere che si tratta della linea della futura skoda octavia......qualcuno sta prendendo una bella cantonata!
Adesso ti copio qualche link dove troverai lo stesso Photoshop!🕵


Re:Octavia my17

Risposta n. 32


I concept che hai postato, quelli veri, non i disegni, sono in realtà la Vision C, ovvero quella da cui è poi derivata la superb III.
I disegni o render fanno sempre riferimento alla vision C o, comunque, sono ad essa liberamente ispirati.
Nulla a che vedere con octavia, quindi.

Re:Octavia my17

Risposta n. 33
Effettivamente si nota la somiglianza.
La citazione "skoda octavia " mi ha tratto in inganno.

Re:Octavia my17

Risposta n. 34
Ciao a tutti,

si sa quando dovrebbe essere annunciato il restyling della Octavia? Vorrei comprare quella attuale e magari riesco a tirare uno sconto al concessionario  (ass)

Re:Octavia my17

Risposta n. 35
@Ajeje Brazorf
Quattroruote la indica - se non sbaglio - per Agosto o giù di lì. Un ordine fatto ora non credo porti scontistiche maggiorate: i concessionari faranno orecchie da mercante  :D , è troppo presto e tenderanno a far finta di nulla. Tra un paio di mesi credo cambierà il discorso, una volta uscita la notizia con tanto di foto su QR o altre riviste di settore. Il top dello sconto lo si potrebbe avere a restyling uscito su qualche mezzo in pronta consegna pre aggiornamento.

Re:Octavia my17

Risposta n. 36
Sono d accordo. Seppure secondo me stanno già facendo degli ottimi sconti già da subito sul nuovo. Chiaramente non sarà mai come prendere un auto ferma in concessionaria.......
Sperando che la nuova non sia troppo bella...

Re:Octavia my17

Risposta n. 37
Mah... dipende dal concessionario...

Magari qualcuno che è un pò indietro con il programma per raggiungere il budget di vendita, potrebbe anche anticipare una maggiore scontistica ora, per poter tornare in linea con gli obiettivi.

Re:Octavia my17

Risposta n. 38
Io vedo che parlando con gli amici (almeno qui a modena/bologna), hanno ordinato le loro vetture con sconti che si aggirano sul 20% a cui va aggiunta ulteriore vettura da demolire/dare al concessionario.

Ultimo di questi un ragazzo che ha ordinato una G-TEC con una sconto superiore al 21%.

Una G-TEC executive wagon, da oltre 26k portata a casa a circa 20k.....(iva ipt messa in strada etc etc compresi)....

Re:Octavia my17

Risposta n. 39
Ale-fabia, sai in quale concessionaria?

Re:Octavia my17

Risposta n. 40
Alla D&G di Modena fanno degli ottimi sconti neanche paragonabili con per esempio quelli di RE

Re:Octavia my17

Risposta n. 41
Io vi dico soltanto che la mia octavia G-TEC executive veniva 27.500 euro e che l'ho portata a casa con 6.500 euro più lo yeti . Fate voi ..  Ed il mio yeti era pre restailing ..