Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Depressione post " ATTESA " (Letto 3553 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Depressione post " ATTESA "

 :(  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)
È UN BUON INIZIO

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 1
hai la "baby blu" dopo il ritiro dell'auto??
::) ::) ::)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 2
Mi sembra di essere un bimbo che aspetta il regalo del compleanno....solo per i progetti che investonobl arrivobdella vettura
 (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 3
 (lmao)  e aumentera ancora man mano che chi avvicina la scademza e il ritiro hhahaha

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 4
Sinceramente è la parte più bella di quando si acquista la macchina, un periodo di fantasie mentali infinite.

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 5
Se può consolarti, invece secondo me dopo qualche settimana ... cala.
Io ordinato auto a fine settembre , e in fermento fino a natale ...
Poi me ne sono quasi dimenticato ...
E a fine gennaio mi hanno scritto che era arrivata.
 (good)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 6
E vedrai quando ti arriverà... Inizierai a guardarti in giro per la prossima  :))  :))  :))  :))  :))  :))  :))  :))  :))  :))


Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 8
Quanto manca ?

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 9

Becmarco80 ti capisco proprio, l'attesa è straziante... io devo ancora aspettare almeno fino ai primi di maggio, l'arrivo della mia fabietta DSG è prevista per il 5 maggio.... (wall!) per non contare i giorni le ore e i minuti e impazzire io ultimamente non vengo troppo spesso sul forum, altrimenti è come vedere gli bambini giocare al parco e stare in un angolo in punizione... (ugliys) specialmente quando parlano del DSG... non ce la faccio  (martello)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 10
Io....al contrario....nel forum entravo spesso e volentieri per farmi rendere più dolce.....l'attesa (drinking)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 11
Mi hanno anticipato che potrebbe essere consegnata per il 20 maggio circa....aspettiamoooooooo!!!


Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 13
@radu
Anche se ti soddisfa, nessuna auto sarà al 100% come la vuoi tu. Dopo tutto, l'essere umano è sempre alla ricerca di qualcosa di più in tutto quello che fa e che ha. Se poi si aggiunge l'abbonamento a QR  (doh) ...
E non dimentichiamo che molti hanno una seconda auto, anche quella prima o poi va cambiata, almeno nella fantasia! Lasciatemi sognare  (driving)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 14
@radu
Anche se ti soddisfa, nessuna auto sarà al 100% come la vuoi tu. Dopo tutto, l'essere umano è sempre alla ricerca di qualcosa di più in tutto quello che fa e che ha. Se poi si aggiunge l'abbonamento a QR  (doh) ...
E non dimentichiamo che molti hanno una seconda auto, anche quella prima o poi va cambiata, almeno nella fantasia! Lasciatemi sognare  (driving)
Bo. ..ti dirò sono abbastanza sicuro che la mia macchina mi piacerà  a tal punto che dovrà  morire per essere cambiata...
Manca ancora un mese..