Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Depressione post " ATTESA " (Letto 3552 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 15
Bo. ..ti dirò sono abbastanza sicuro che la mia macchina mi piacerà  a tal punto che dovrà  morire per essere cambiata...
Manca ancora un mese..

Nooo....... sicuro come l'oro che dopo esserti abituato vorrai più potenza, più spunto, più prestazioni  (canna)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 16
Se poi rimani con noi, difficilmente non entrerai nel tunnel del "bello quel cerchio", "divento matto per quell'altra cosa lì"... ::)
E prima che tu te ne accorga starai cercando info su freni, mappa., ecc... :))

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 17
Se poi rimani con noi, difficilmente non entrerai nel tunnel del "bello quel cerchio", "divento matto per quell'altra cosa lì"... ::)
E prima che tu te ne accorga starai cercando info su freni, mappa., ecc... :))
Mi spiace ragazzi ma non sono mai stato un patito di esagerazioni...anche se resterò con voi .....il risultato non cambia

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 18
buon per te...
ci saprai dire ::) :))

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 19
Costruita e spedita ed ora aspettiamo......
 (sbav)  (sbav)  (sbav)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 20
Mi spiace ragazzi ma non sono mai stato un patito di esagerazioni...anche se resterò con voi .....il risultato non cambia
Anch'io la pensavo così, fino ad un anno e mezzo fa...  ::)

Per carità, alla mappa ci ho pensato ma poi non ho più fatto nulla (l'avrei fatta per risparmiare carburante, ma sembra sia troppo irrisorio per far si che ne valga effettivamente la pena) e ai cerchi non avevo mai pensato prima di iscrivermi a questo forum. In passato l'unica modifica che avevo fatto ad un'auto è stata quella di montare gomme da 195-60 al posto dei 175-70, sui cerchi da 14" dell'Opel Vectra (del 1989) che avevo all'epoca...

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 21
In ordine (decrescente) di libidine:
sai di poterla acquistare e cominci con le configurazioni
vai dal concessionario e 'metti la croce' sul famigerato contratto
attesa, magari godendo sul fatto di non vederne nemmeno una come la hai ordinata tu....
giorno prima del ritiro
ritiro
primo mese di utilizzo

poi...almeno io...cado in depressione post acquisto...

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 22
attesa, magari godendo sul fatto di non vederne nemmeno una come la hai ordinata tu....

con la mia prima Fiat Idea a Ravenna la mia è stata la prima ad arrivare (la ordinai due mesi prima della commercializzazione vera e propria...) ma ad essere immatricolata fu prima quella della concessionaria per i Test Drive... (wall!)
praticamente identica alla mia se non per motorizzazione (la più piccola quella del test drive)  e l'allestimento (superiore al mio)... che rabbia (knu)

poi...almeno io...cado in depressione post acquisto...

io più che altro comincio a ritenermi "idiota"  (crazy)  quando vedo che quelli della mia famiglia non gioiscono alla mia stessa maniera... per me era festa (dance) ogni volta che salivo su Betty (anzi lo è ancora (love) ) per loro "è solo un'auto"...  (su)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 23
...io più che altro comincio a ritenermi "idiota"  (crazy)  quando vedo che quelli della mia famiglia non gioiscono alla mia stessa maniera... per me era festa (dance) ogni volta che salivo su Betty (anzi lo è ancora (love) ) per loro "è solo un'auto"...  (su)

Come ti capisco, @baldas78  (su)

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 24
La attesa più incredibile fu quella della mitica Golf IV TDI Highline, ordinata  nel settembre '97 (uno dei primissimi ordini in Italia):
- consegna prevista: novembre / dicembre '97
- primo slittamento a febbraio '98
- secondo slittamento a marzo '98
- terzo slittamento a....ottobre '98
A quel punto,  il concessionario mosso da 'pietà'  e da sfinimento mi offrì con 2 milioni di differenza in più una Audi A4 TDI 110cv Ambition berlina, che accettai.

però quella  Golf ordinata e mai ritirata mi è sempre rimasta nel cuore....

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 25
Ma pensa la coincidenza!
Stesso periodo, stessa auto. Stessa fine.
Mi spiego...
In quel periodo, sia io che mio padre dovevamo cambiare auto (io avevo una Vectra I serie, lui una Omega ultima serie, ante-restyling) ed entrambi volevamo un'auto del gruppo VW. Da un concessionario siamo andati per sentire che sconto ci avrebbero fatto se avessimo preso due auto (lui era interessato ad una A6 2.5 tdi V6 berlina con cambio automatico). Purtroppo non trovammo un accordo che ci soddisfacesse, quindi io ripiegai su una Vectra II serie in pronta consegna, lui ritardò l'acquisto di 6 mesi.

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 26
Depressione post acquisto perché pensi già a quella nuova?

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 27
 Depressione post acquisto perchè è tale l'entusiasmo e il phatos del periodo di scelta ed attesa, che il 'post', pur di soddisfazione, mi lascia un po' di vuoto.
Comunque ho una tal passione per le auto che le vorrei provare tutte, quindi cambierei molto spesso se potessi.
Lo ho fatto in passato con le auto 'd'epoca', ma ora con i figli non posso più giocare...... >:(

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 28
Depressione post acquisto perchè è tale l'entusiasmo e il phatos del periodo di scelta ed attesa, che il 'post', pur di soddisfazione, mi lascia un po' di vuoto.
Comunque ho una tal passione per le auto che le vorrei provare tutte, quindi cambierei molto spesso se potessi.
Lo ho fatto in passato con le auto 'd'epoca', ma ora con i figli non posso più giocare...... >:(
a tal proposito sto' traviando la mia bimba... ieri sera ha smesso di guardare la Pimpa xché era iniziato "Affari a quattro ruote"...

Re:Depressione post " ATTESA "

Risposta n. 29
Piace un sacco anche a mio figlio. Solo che lui, a quell'ora, è già a letto... Si "accontenta" delle repliche...