Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Sedili posteriori - rialzo per bimbi (Letto 1505 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Sedili posteriori - rialzo per bimbi

Buonasera a tutti..... questa sera a questo topic per capire se esiste anche su Skoda Superb il sedile posteriore destro rialzabile per bambini....
Non è un accessorio ma una cosa costruita è montata su Sharan penultima versione... non ho avuto visioni ce l'ha mio suocero sulla sua macchina.. sarebbe una cosa estremamente comoda per la sicurezza per non utilizzare così un altro seggiolino in macchina.....
Voi ne sapete qualcosa???

Re:Sedili posteriori - rialzo per bimbi

Risposta n. 1
....no! Foto?!

Re:Sedili posteriori - rialzo per bimbi

Risposta n. 2
Forse potrebbe essere una cosa tipo questa? La prima è stata la Volvo con dei prototipi.

Re:Sedili posteriori - rialzo per bimbi

Risposta n. 3
Io l avevo visto sulla fiat Freemont ma mi aveva lasciato perplesso. Se cerchi la foto si vede bene.

Re:Sedili posteriori - rialzo per bimbi

Risposta n. 4
credo che se avesse un accessorio così sarebbe riportato nel catalogo (proprio perchè sono in poche auto ad averlo)...
in quello di Superb non mi sembra ci sia... per cui ritengo non ce l'abbia

Re:Sedili posteriori - rialzo per bimbi

Risposta n. 5
Forse potrebbe essere una cosa tipo questa? La prima è stata la Volvo con dei prototipi.

ESATTO

credo che se avesse un accessorio così sarebbe riportato nel catalogo (proprio perchè sono in poche auto ad averlo)...
in quello di Superb non mi sembra ci sia... per cui ritengo non ce l'abbia

Mi sa anche a me

Re:Sedili posteriori - rialzo per bimbi

Risposta n. 6

Re:Sedili posteriori - rialzo per bimbi

Risposta n. 7
Sicuramente Superb non ce l'ha, ma sulla prima serie c'era la possibilità di "abbattere" la parte centrale dello schienale anteriore dx, per fare il modo che il passeggero dietro potesse allungare i piedi e appoggiarli, per rilassarsi...