Passa al contenuto principale

Topic: Cerchi xtreme 19",dove? (Letto 3711 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cerchi xtreme 19",dove?

Ciao ragazzi,possibile che sul web non trovo alcuna inserzione dei cerchi da 19"originali?
Anche su superskoda son stati disponibile per poco. Qualcuno sa aiutarmi?

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 1
Questi?

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 2
Mitico Roby! :)
Voglio valutare se trovo qualche offerta,ma mi pare che gommati non si riesca ad andare sotto i 2000. Naturalmente con gomme serie.

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 3
Come saranno quelle hankook ventus?
Io opterei per michelin o continental.

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 4
Male non saranno di sicuro, però nemmeno il top. E poi sono nuove di zecca, tanto vale usarle e poi ci metterai quelle che preferisci tu.
119 euro di spedizione, hai visto?

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 5
Si si,ho visto. Devo pensarci sopra.
Su superskoda solo i cerchi venivano 990 e 35 o 49 le spese.

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 6
Penso fosse un prezzo migliore, visto che quelle gomme lì le ho trovate a 159 euro l'una al primo sito guardato.

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 7

Penso fosse un prezzo migliore, visto che quelle gomme lì le ho trovate a 159 euro l'una al primo sito guardato.

Le gomme si trovano ma i cerchi da soli no. Devo sperare in superskoda,se no mi tocca ebay tedesco.

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 8
Su superskoda fino al nuovo listino skoda i cerchi costavano 800 euro, poi da quando le hanno tolte dal listino ufficiale (non sono più ordinabili come optional), erano sparite anche su superskoda, da questa settimana sono riapparsi a 1299,00 euro!! Li stavo tenendo d'occhio ed ero in attesa dello sconto del 20%, ma a questo punto con un aumento di 500 euro, pur essendo secondo me molto belli, anche con eventuale sconto non ne vale più la pena! Peccato

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 9
Azzarola,io li avevo sempre visti a 900 e rotti mi pare.
Altra cosa di superskoda se non sbaglio,quando fanno il 20 di sconto i cerchi in lega non sono acquistabili,fregatura!

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 10
La storia dello sconto non la sapevo (maledetti!), comunque a questo punto buttati su qualcos'altro!
Spendere 2000 euro mi sembra tanto!

 

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 11
Chris, secondo me ti conviene dirigerti su dei bei cerchi da 19'' aftermarket. Magari dei begli OZ...ma ce ne sono così tanti tra cui scegliere. Gli XTreme sono sì belli, ma non così irrinunciabili...a mio parere :)

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 12
 (quoto)

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 13
Cavolo ragazzi,gli xtreme mi fan davvero gola! Che rabbia!
Taty,ti ho detto che mi piacciono i mak ringe,come i tuoi,ho provato a guardare sul sito dove hai acquistato tu,premetto che devo registrarmi ancora,però è possibile che un lega da 19" viene 202,ma quando ne aggiungo 4 al carrello mi da 668? C'è qualche gabola,o più ne acquisti hai maggior sconto?

Re:Cerchi xtreme 19",dove?

Risposta n. 14
Citazione da: "chris82rs"
Cavolo ragazzi,gli xtreme mi fan davvero gola! Che rabbia!
Taty,ti ho detto che mi piacciono i mak ringe,come i tuoi,ho provato a guardare sul sito dove hai acquistato tu,premetto che devo registrarmi ancora,però è possibile che un lega da 19" viene 202,ma quando ne aggiungo 4 al carrello mi da 668? C'è qualche gabola,o più ne acquisti hai maggior sconto?
Chris, quello è il totale senza IVA. Se guardi nel carrello (aprendolo), vedi come scorpora gli importi. Io vedo un totale con IVA di eur 808, poi devi aggiungerci circa 22 euro per il trasporto (almeno, per me era quella la cifra). Ciao!