Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: CONFRONTO TRA PREVENTIVI (Letto 784 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

CONFRONTO TRA PREVENTIVI

Buongiorno,
sono nuovo del forum e mi sono iscritto sperando di avere consiglio da chi ha più esperienza di me.
Premesso che sono ancora indeciso se optare fra la motorizzazione a benzina 1.0 o 1.5 (ho già letto la discussione in merito ma non ho ancora sciolto le riserve) sono al momento in un guado... Con permuta della mia golf serie 5 del 2008,  per la motorizzazione 1.0 i migliori preventivi di cui sono in possesso:
- auto nuova 1.0 da ordinare allestimento executive (vernice metallizzata e no accessori) a € 24.000
- auto km 0 1.0 gennaio 2020 allestimento style (vernice metallizzata e con virtual cockpit) a € 20.000

Non so bene quale dei due sia più vantaggioso. Stando nell'ovvio, con la prima soluzione avrei una macchina nuova ma la seconda è molto di gradimento per una questione estetica ma mi sembra un pò cara. Ho avuto un'impressione giusta?
Se qualcuno ha tempo e voglia di dirmi la sua gliene sarei grato

Re:CONFRONTO TRA PREVENTIVI

Risposta n. 1
be la style è un allestimento superiore, se calcoli che il km 0 sono circa il 22% in meno da listino e pensi di tenero molto l'auto io prenderei quella, magari riesci a tirar giu ancora qualcosina....

Re:CONFRONTO TRA PREVENTIVI

Risposta n. 2
Gennaio 2020? È ferma da più di un anno??? Direi che puoi ben provare a calare ancora.

Re:CONFRONTO TRA PREVENTIVI

Risposta n. 3
concordo gennaio 2020 è una km0 tendente all'usato, ti sei ciucciato 1 anno e mezzo di garanzia