Passa al contenuto principale

preventivi  Topic: configuratore ufficiale italia (Letto 6260 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 30
Su ma con il 18% enasarco sono bravi Tutti .. non vale 🤧

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 31
Ma qualcuno sa come mai dal configuratore non è possibile inserire il riconoscimento dei segnali stradali per l'allestimento ambition? Lo dà solo sullo style

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 32
mi pare di aver visto che sono inclusi nel Travel Assistant Pack

io chiedo perchè nella style (senza ruotino) non si possa mettere il Piano di carico variabile nel vano bagagli possibile sulle altre versioni

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 33
Ma qualcuno sa come mai dal configuratore non è possibile inserire il riconoscimento dei segnali stradali per l'allestimento ambition? Lo dà solo sullo style
forse monta una telecamera più ignorante rispetto a quella della Style, e per come la vedo io sono 70 euro risparmiati visto la dubbia utilità e l'incerta funzionalità (non è garantito che il sistema funzioni sempre e che riconosca tutti i segnali);
io chiedo perchè nella style (senza ruotino) non si possa mettere il Piano di carico variabile nel vano bagagli possibile sulle altre versioni
perchè è incompatibile con il Varioflex, che è di serie su Style

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 34
Ciao Ragazzi.
Siccome sono in procinto di ordinare il nuovo Karoq in configurazione 1.5 TSI 150 Cv con cambio DSG in allestimento style, volevo un chiarimento su una cosa che non capisco; il travel assistant pack che comprende blind spot, lane assistant ecc ecc...
a giudicare dal configuratore online va aggiunto come optional mentre a giudicare dal catalogo sembra non poter essere disponibile in allestimento style. Quale delle due è veritiera come cosa?
Possibile che sull'allestimento più ricco di un'auto questi aiuti non possano essere messi? eppure se non vedo io male nel catalogo vedo proprio il trattino ad indicare la non disponibilità mentre per gli altri due allestimenti inferiori c'è il pallino bianco ad indicare che è un optional.
dove sta la verità?
 (ciaociao)  (ciaociao)  (ciaociao)

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 35
i cataloghi contengono alcuni errori
e anche il configuratore può dar luogo a dei fraintendimenti;
in ogni caso il travel assistant pack è optional

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 36
i cataloghi contengono alcuni errori
e anche il configuratore può dar luogo a dei fraintendimenti;
in ogni caso il travel assistant pack è optional
quindi di fatto la versione style ha si il cruise control con limitatore di velocità, ma non è adattativo giusto?
per averlo adattativo con addirittura la possibilità di seguire in coda automaticamente le auto in fila, occorre il pack, che oltre a quello fornisce il blind spot ecc ecc corretto?

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 37
corretto! traffic Jam (si ferma in colonna e riparte quando la colonna si muove) solo con DSG

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 38
Confermo il pack assistance è opzionale sulla style. La brochure è errata.

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 39
sulle style si può selezionare lo STYLE PACK:
Sensori anteriori
Maxi DOT a colori
Portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente con Virtual Pedal

Ma i sensori anteriori introducono i sensori con frenata automatica come nel PARKING DISTANCE CONTROL oppure sono sensori 'semplici' senza frenata?

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 40
sulle style si può selezionare lo STYLE PACK:
Sensori anteriori
Maxi DOT a colori
Portellone posteriore apribile e chiudibile elettricamente con Virtual Pedal

Ma i sensori anteriori introducono i sensori con frenata automatica come nel PARKING DISTANCE CONTROL oppure sono sensori 'semplici' senza frenata?

hanno anche la frenata

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 41
infatti quando selezioni lo style pack, il parking distance control non è più selezionabile nel configuratore; avevo lo stesso dubbio e l'ho chiesto al venditore ...

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 42
Oggi sono andato in concessionaria e c'era una 4x4 con i passaruota in plastica. Ho chiesto se si potevano mettere come optional in quanto sul configuratore non vi è traccia. Il venditore solo in quel momento si è reso conto che effettivamente la versione 4x4 aveva i passaruota che non aveva notato prima. Abbiamo guardato insieme e la cosa strana è che dal suo configuratore non erano previsti nemmeno per la 4x4. Effettivamente ho provato da casa a configurare una 4x4 e non risultano i passaruota. Qualcuno ne sa qualcosa perché sono molto belli e mi interesserebbero?

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 43
per adesso arrivano tutte con i passaruote neri, così mi è stato detto in Concessionaria

Re:configuratore ufficiale italia

Risposta n. 44
Da quello che ho visto e capito i passaruota con la protezione in plastica ci sono, sulle vetture importate in Italia, solo sui modelli 4X4