Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Ordinata RS (Letto 2212 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ordinata RS

Ciao a tutti,
come scrivevo qualche gg fa abbiamo finalmente ordinato la Octavia TSI, pochi optional (argento met., pelle, DSG, cerchi gemini, ruota di scorta, presa posteriore e estensione 2+2) ma comunque l'auto mi sembra già equipaggiata di suo. Consegna prevista fine aprile.
Riguardo alle gomme di primo equipaggiamento ho letto che dovrebbero essere Bridgestone, ma perché in molti le hanno cambiate?

Re:Ordinata RS

Risposta n. 1
Complimenti per la belva! Berlina o wagon?
La mia monta le contisportcontact2 con i gemini.

Re:Ordinata RS

Risposta n. 2
quelle di ora montano le bridgeston potenza... come la mia.. io non le ho cambiate e onestamente nn mi sembrano proprio gommacce.. le avevo anche sull aleon.. diciamo che nn sono particolarmente longeve... diventano presto rumorose e si trovano gomme che sul bagnato reagiscano eglio ma nella mia ignoranza non mi sembrano malaccio...

Re:Ordinata RS

Risposta n. 3
Complimenti x l'ordine (applausi)
Riguardo i pneumatici io l'ho ritirata ieri e monta i continental sportcontact2 (dot4514)..credevo anch'io arrivasse col le bridgston s001.. magari stanno ritornando a questa fornitura come nel primo semestre 2014 !? Boh? ???

 

Re:Ordinata RS

Risposta n. 4
è wagon, sorry.
Boh vedremo con che gomme arriva!

Re:Ordinata RS

Risposta n. 5
come non detto la mia ritirata a settembre era gommata bridgeston
:)

Re:Ordinata RS

Risposta n. 6
ciao e complimenti per la scelta!!!!

Re:Ordinata RS

Risposta n. 7
complimenti ...io lo ritirata a dicembre , monta bridgestone

Re:Ordinata RS

Risposta n. 8
ottima scelta e vedrai che ti dara' grandi soddisfazioni.
Io l'ho ritirata lunedì scorso e ho avuto poco tempo per usarla a modo.
Bridgestone sono gran gomme e la mia monta fortunamente le S001.
Di sicuro non faranno una valanga di km ma se vuoi performance qualche compromesso lo devi pagare.
Sono amante dei P Zero e penso che al cambio tornero' su Pirelli ma queste vanno davvero bene per ora.
Su questa misura e codice di velocita' sfido qualsiasi gomma a non diventare rumorosa.


Re:Ordinata RS

Risposta n. 10
quali intendi,P Zero o S001?

Re:Ordinata RS

Risposta n. 11
Ciao, ben trovato!
Sulla mia Scout le gomme di primo equipaggiamento sono Pirelli P7  (rock)

Re:Ordinata RS

Risposta n. 12
gran gomme le P7,confortevoli e con un gran risparmio di carburante.
non so se saranno molto adatte alla RS ma un treno lo vorrei provare per vedere quanto perdo in performance ma quanto guadagno sui consumi.

Re:Ordinata RS

Risposta n. 13
@melego73
se non hai voglia di provarle in pista, ti accorgerai ben poco delle differenze tra una gomma e un'altra, sia per prestazioni, sia per consumi.
Tuttalpiù, potrai avere "sensazioni" diverse, ma che non necessariamente indichino una reale differenza nell'uso quotidiano, specie da nuove.