Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
guasto  Topic: ESP GUASTO !!! (Letto 3773 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

ESP GUASTO !!!

Salve a tutti.
Da qualche mese Ho lanciato la mia classe A180 per miliardi di problemi costosi che mi comportava e tra questi Esp era uno di questi.....ecco che mi ritrovo con la scritta ESP nuovamente sul mio yeti mi chiedo ma è ormai un problema di tutte le case, qualcuno ha riscontrato problemi con questo dispositivo?

Re:ESP GUASTO !!!

Risposta n. 1
non vorrei sembrare banale, ma sei sicuro che sia il segnale del guasto e non di disattivazione manuale?

comunque i guasti sono sempre un incognita, anche nei marchi più prestigiosi e affidabili dato che ormai le auto sono più elettronica che meccanica.

hai già sentito un'officina o altro?

Re:ESP GUASTO !!!

Risposta n. 2
Ciao Piter

Magari fosse uno sbaglio ma non è così, ho appena ritirato l'auto dall'officina e dalla loro poca esperienza inquanto nuovo punto Skoda per Cagliari mi hanno detto che hanno riscontrato molti errori dati dalla centralina. Ora hanno resettato tutto ma non si sà se il problema è risolto!!!!! Ma!! adesso devo viaggiare incrociando le dita

Re:ESP GUASTO !!!

Risposta n. 3
mhm per caso ti hanno detto che tipo di errori dava la centralina?

comunque l'esp per quanto sia meglio averlo non è un sistema che compromette la guida quindi puoi viaggiare abbastanza tranquillo, spero comunque si risolva per il meglio la cosa (ovvero non ti esca più l'avaria  ;D)

Re:ESP GUASTO !!!

Risposta n. 4

non vorrei sembrare banale, ma sei sicuro che sia il segnale del guasto e non di disattivazione manuale?

comunque i guasti sono sempre un incognita, anche nei marchi più prestigiosi e affidabili dato che ormai le auto sono più elettronica che meccanica.

hai già sentito un'officina o altro?