Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
trasmissione  Topic: Presunta rottura volano bimassa yeti 4x4 2000 tdi 110cv (Letto 1989 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Presunta rottura volano bimassa yeti 4x4 2000 tdi 110cv

Risposta n. 15
Non me la sentivo di dirgli di rimontare (dopo che già avevano fatto tagliando e cambio cinghia distribuzione che io stupidamente avevo già consentito per il prezzo di 890 euro)e che l'avrei portata da un meccanico esterno.
Mi hanno anche detto che accettano anche pezzi comprati da fuori ma che talvolta hanno avuto problemi e non potevano garantire....
Mi hanno dato però macchina di cortesia e ho con loro gratis il servizio mobilità.(che con quello che chiedono ci mancherebbe!!)
Ma la convergenza pensi che me la faranno?
Informati con loro per sicurezza. Si suppone di si!!

Re:Presunta rottura volano bimassa yeti 4x4 2000 tdi 110cv

Risposta n. 16
Buonasera non sono in grado di giudicare il tuo caso ma se devi sostituirle il volano bimassa ti consiglio di acquistarlo su internet e fatti fare un lavoro da un meccanico generico di tua fiducia chiaramente disposto a farlo con il ricambio fornito dal cliente.Io ho speso meno di un terzo del tuo preventivo. Acquistato su Ebay identico a quello di serie.Dal ricambista mi costava un 150 euro di più.
Scusami, ma cosa ti hanno cambiato?
E sopratutto vuoi dire meno di un terzo rispetto a quale somma?
Perché io ho pagato circa 2600, ma compreso tagliando e cambio kit cinghia distribuzione(890).


Re:Presunta rottura volano bimassa yeti 4x4 2000 tdi 110cv

Risposta n. 17
Scusami, ma cosa ti hanno cambiato?
E sopratutto vuoi dire meno di un terzo rispetto a quale somma?
Perché io ho pagato circa 2600, ma compreso tagliando e cambio kit cinghia distribuzione(890).


Parlo nel mio caso del kit frizione/volano bimassa inclusa manodopera e convergenza.