Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
multimedia  Topic: NAVIGATORE PER SKODA YETI 1,6 GRENLINE (Letto 1039 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

NAVIGATORE PER SKODA YETI 1,6 GRENLINE

buongiorno a tutti,
possessore di uno YETI 1,6 TDI GREENLINE marzo 2014,
volevo capire da chi esperto in materia, se in questa autovettura volessi togliere l'autoradio con cd originale e
mettere un navigatore originale con le stesse caratteristiche dell'impianto radio/cd, che cosa dovrei montare?
Chiedo non solo la marca, ma il tipo specifico di apparato, poi un'altra informazione, anzi due, se potete indirizzarmi dove trovarla e a che costo e se per smontare il tutto e il montare devo per forza andare in concessionaria, cosa che vorrei evitare oppure rivolgermi ad un elettrauto oppure se posso montarla direttamente io, se non ci sono complicazioni varie, come aggiungere dei moduli, ma solo sconnettere i cavi della radio/cd e connettere quelle del navigatore.
Ringrazio anticipatamente a chi mi dara' una risposta esaudiente.
P.S. non rispondete con risposte del tipo: usa un tom tom, oppure waze col cellulare........perchè gia li posseggo e li uso normalmente....GRAZIE.

Re:NAVIGATORE PER SKODA YETI 1,6 GRENLINE

Risposta n. 1
Se vuoi andare su componenti originali dovresti cercare un Amundsen o un Columbus.
Ma innanzitutto verifica se la tua radio è del tipo tutto in blocco o se ha lettore CD/DVD nel cassetto portaoggetti.
Dopo di che vedi se trovi l'equivalente unità.
Considera che ti servirà anche l'antenna GPS che non è integrata.
Per cercare i componenti puoi guardare sul solito eBay oppure vedo che spesso ce ne sono su www.car-equipment.com

L'installazione di un elemento originale non dovrebbe richiedere attivazioni VAG

Re:NAVIGATORE PER SKODA YETI 1,6 GRENLINE

Risposta n. 2
I navigatori originali vanno codificati

Re:NAVIGATORE PER SKODA YETI 1,6 GRENLINE

Risposta n. 3
Si, in effetti almeno lo sblocco del codice di sicurezza deve essere fatto