Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
accessori  Topic: barre porta pacchi tetto (Letto 12003 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:barre porta pacchi tetto

Risposta n. 90
Salve , ma qualcuno Sa dirmi Se le bare originali si possonoblontare su Yeti con tettuccio apribile? Vorrei comprarle ma ho questo dubbio 

Non ho il tettuccio, MA gia sapendo che avrei montato barre e Maggiolina o il portasci portabici, mentre provavo uno Yeti usato col venditore abbiamo provato a tirare su il vetro, sale abbastanza...con alce barre a basso profilo avresti rischi seri, tipo le Swing di Thule e le loro imitazioni, che sono quasi traversali alle barre originali, montando barre più normali che alzano di più problemi non ne dovresti avere, facendo però attenzione quando monti gli accessori che non sporgano sotto, con la Maggiolina per esempio da sotto hai 27mm di bullone che spuntano da sotto la barra, non voglio neppure immaginare se un tettuccio simile nell'aprirsi dovesse agganciare contro qualcosa, sul 325 per errore c'era finita una maglia in mezzo alla chiusura auto, il tempo di capirlo e si sono sentiti rumori terrificanti, il tetto è rimasto bloccato storto mezzo aperto, in quel caso io avevo bleffato dicendo che non so che fosse successo, auto leasing e quindi riparazione gratis, ma mi avevano parlato di un 700euro fra guide motore telaio ....e quellod el 325 non era panoramico, ma un semplice tettuttcio, quello delle Yeti non voglio immaginare cosa possa accadere :)