Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: baldas78 - sognando una Octavia Wagon (Letto 2932 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 30
Bellissima Diego! Quando riesci posta qualche foto dell'interno!

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 31
Complimenti! E proprio bella, finalmente te la puoi godere!  (drinking)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 32
Evvai! E poi auto bagnata auto fortunata,ora goditela! Bellissimo il nero! :))

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 33
Complimenti Diego, è proprio bella, nera poi..... (love)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 34
Ho visto adesso! Congratulazioni Diego, proprio bella! Adesso.... giù di recensione!   (applausi) (applausi)

..... Quella spia motore... più fatta vedere?  (pope)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 35
Complimenti è bellissima!

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 36
Ciao Diego!
Ho visto oggi la tua promozione!

Congratulazioni! Te lo meriti per la preparazione e la cura con cui operi.  (applausi)  (drinking)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 37
Grazie, troppo buono!

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 38
angolo lacrimuccia...  :'(
facendo ricerche varie sui vari topic, stasera, sono ricapitato in questo... il mio di presentazione...  :)
che strano ripensare alla caccia al concessionario, quando quelli in zona chiudevano uno di seguito all'altro. Ricordo le sere passate a configurare le Octavia SW (all'inizio cercavo quella) a leggere e rileggere cataloghi, listini, ecc... a fare le ricerche sui siti per capire se quel DSG7 era affidabile o meno... e proprio da quella Googolata sono finito qui...  (doh)
mi sono dormito  il mio "forumcompleanno" (schiaffo) e vabbè... ma rileggevo i primi post... le prime risposte ricevute... cavolo... davvero è solo un anno che sono qui tra queste pagine?
e come è diventato grande il forum... quando mi sono iscritto se dopo un'interna giornata passata lontano dal forum cliccavi "nuovi post" ne uscivano sì e no 10... ora escono 3 schermate di topic aggiornati!!!  (crazy)


grazie a tutti... a chi c'era in quel periodo ed a chi è arrivato dopo... a quelli che sono riuscito a conoscere di persona ed a quelli che riuscirò a conoscere...  :-*

 (ciaociao)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 39
Pensa a me quando ho aperto il forum, spesso passava anche una settimana e la pagina dei Topic non letti era sempre vuota :)

Re:baldas78 - sognando una Octavia Wagon

Risposta n. 40
Tra poco meno di un mese sarà anche il mio primo anniversario con voi.
Mi trovo molto bene qui, con voi, ma...


...vabbè, ne parlerò con chi di dovere.

DAI, CHE OGGI C'E' IL SOLE!  (drinking)