Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Octavia W. 2017 (Letto 7000 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 15
Ieri l'ho vista in una concessionaria Škoda della mia provincia. Al di là dello scetticismo iniziale,  in merito al frontale,  devo dire che, tutto sommato non è poi così male. Certo che si è persa quell' armonia al frontale , fatto in precedenza di linee geometriche ma equilibrate  ( che sfociava un pò nel banale...). Il nuovo frontale cerca di rendere la vettura più accattivante , quasi come se volesse attirare di più l'attenzione..., pur non trovando riscontro nella fiancata (ovviamente immutata) e nel posteriore... In conclusione,  male non è,  ma di certo potevano fare di meglio.


Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 17
Meglio un po più banale, ma equilibrato. Capisco l' intento di volersi  espandere in Cina, ma volersi proprio adeguare a quei gusti estetici per me è indigesto. Purtroppo il mercato è là , pazienza per quattro gatti europei, tanto si adeguano a tutto quello che fa Vw

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 18
Ma alla fine non ho capito, il cofano è uguale? Cambia solo calandra, fari diversi e paraurti?
L'infotainment ha l'aria di coso che si riempie di impronte, graffi e riflette troppo purtroppo. Imho.
@krustyandrei direi di no, le nervature sul cofano sembrano diverse in particolar enon quella centrale, ma le "pieghe" verso il bordo esterno del cofano

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 19
Confermo: il cofano motore è nuovo.


Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 21
Allora solo a me sembra che ha perso comunque quel senso di larghezza? Scusate, ma a me piace la versione pre restyling. :))

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 22
Non afferro il "senso di larghezza" che intendi, ma penso che finora l'Octavia più bella è proprio la 3 (ante FL)  (love)

Spoiler (clicca per mostrare/nascondere)


Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 24
Se fate riferimento all'immagine che ho postato io, purtroppo è anche una scelta della posizione di scatto. Per la "vecchia" hanno scelto una posizione bassa, forse anche con un maggiore effetto grandangolare, mentre per la "nuova" la posizione è più alta e lontana e fa più effetto punta

di certo quell'onda verso l'esterno del cofano non gioca a favore del senso di larghezza

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 25
scusate ma sul giornale AL VOLANTE c'e' scritto" con assetto allargato " su questo nodello restyling ( se ricordo bene ) . Ma e' cambiato solo l'anteriore e dotazione interna o qualcosa di piu' rispetto a pre restyling ?

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 26
vista ieri..molto belli gli interni..migliorati..rimane la questione frontale..vedendo queste foto i colori piu'scuri rendono leggermente meglio il frontale o...lo coprono

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 27
Il nuovo frontale viene esaltato da colori chiari della carrozzeria. Con i colori scuri la linea dei fari è a dir poco indefinita... (crazy) de gustibus!!!

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 28
Sono stato in conce a vederla dal vivo... Color bianco luna versione executive.. Uno spettacolo di macchina... Solida, ben rifinita, spaziosa sia avanti che dietro... Forse dietro in 3 stanno stretti, ma in 2 si viaggia comodi... Mancava la presa usb dietro... Forse è presente sulla style..
Chi ne sa di più: in termini di spazio e lunghezza, la versione berlina è uguale?

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 29
visionata questa mattina a Bergamo da BONALDI,spettacolare lo schermo da 8" ho provato il navigatore,rispetto al mio versione my 15,è una scheggia,un vero spettacolo..... anche il tessuto dei sedili è cambiato,per quanto riguarda il frontale,con il colore GRIGIO QUARZO è molto bello anche con il FL....