Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Octavia W. 2017 (Letto 7015 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 60
@sole ...scusami se te lo dico ma stai sdormicchiando un'pò ha ha ha...basta guardare bene sotto al suo post e trovi le risposte a quasi tutto quello che chiedi :)

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 61
ottimi consumi e una gran bella macchina
ma.... hai il 115 cv?
che modello qualto l'hai pagata?
ciao buona giornata
Ho una Executive Wagon grigio quarzo da 115cv, pagata 23k con Kessy, front assist, cerchi da 17, ruota di scorta ed estensione garanzia.

Sono un tipo molto "da manuale", dove c'è scritto che prima dei 1000km non bisogna dare molto. Ora che li ho superati, alla prima occasione vediamo come si comporta ;)

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 62
Ok ok,non dico di tenerla sotto per 20 minuti ma una volta ben calda,anche se tiri 2 o 3 marce non succede niente.
Anzi,fa altro che bene.
La mia,per come l'ho rodata,dovrebbe essere gia' in pezzi  (martello)  (martello)  (driving)  (canna)  (lmao)

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 63
Ho una Executive Wagon grigio quarzo da 115cv, pagata 23k con Kessy, front assist, cerchi da 17, ruota di scorta ed estensione garanzia.
Sono un tipo molto "da manuale", dove c'è scritto che prima dei 1000km non bisogna dare molto. Ora che li ho superati, alla prima occasione vediamo come si comporta ;)
Il mio 2.0 TDI l'ho tenuto tranquillo (sotto ai 2500rpm quando in autostrada e sotto ai 2000 altrove) fino ai 1500KM dopo ho iniziato a godermi le accelerate 2a e 3a in città e gli allunghi in 4a piena in autostrada (ed anche 6e biricchine) (driving) (dance)  (love) :D.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 64
Ho una Executive Wagon grigio quarzo da 115cv, pagata 23k con Kessy, front assist, cerchi da 17, ruota di scorta ed estensione garanzia.
Sono un tipo molto "da manuale", dove c'è scritto che prima dei 1000km non bisogna dare molto. Ora che li ho superati, alla prima occasione vediamo come si comporta ;)
bravo anch'io sono come te bisogna far cosi.
ma ti volevo chiedere la Executive Wagon ha di serie la telecamera di retromarcia e i sensori posteriori anteriori o sono un opzional



Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 67
Ok ok,non dico di tenerla sotto per 20 minuti ma una volta ben calda,anche se tiri 2 o 3 marce non succede niente.
Infatti qualche marcia l'ho tirata, sono stato attento a non strappare troppo e a non andare troppo forte in extraurbano (non è che ho contato i giri ad ogni cambio marcia :) )!

ma ti volevo chiedere la Executive Wagon ha di serie la telecamera di retromarcia e i sensori posteriori anteriori o sono un opzional
Ha di serie solo i sensori posteriori. Telecamera e anteriori sono optional. Ti consiglio di mettere i sensori anteriori, della telecamera puoi farne a meno

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 68
E' una tua opinione,prima ci tiri prima si svegliano.
E come scritto prima,nei dovuti tempi e modi.
Anche la tua è un'opinione. Non penso ci sia nessuno con la verità assoluta in tasca. E, comunque, a scanso di equivoci, io il "rodaggio" lo faccio come da manuale d'uso, giusto o sbagliato che sia. Poi, che gli altri siano d'accordo o meno, non sono fatti che mi riguardano, ognuno ha pieno diritto ad avere le proprie opinioni, a difenderle e, in caso, pure a cambiarle.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 69
Castigarla subito e darà sempre soddisfazioni.....provare per credere.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 70
Forse qualcuno ha già fatto questa domanda, io non l'ho trovata. Il dettaglio centrale della mascherina che parzializza il passaggio dell'aria (che si nota anche su qualche modello Mercedes) ha qualche altro scopo?
saluti al forum

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 71
@scara è neanche godurioso il 2 litri?  (martello)

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 72
Forse qualcuno ha già fatto questa domanda, io non l'ho trovata. Il dettaglio centrale della mascherina che parzializza il passaggio dell'aria (che si nota anche su qualche modello Mercedes) ha qualche altro scopo?
saluti al forum

Se quella che intendi é proprio la parte centrale, é l'alloggiamento del front assist


Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 74
Anche la tua è un'opinione. Non penso ci sia nessuno con la verità assoluta in tasca. E, comunque, a scanso di equivoci, io il "rodaggio" lo faccio come da manuale d'uso, giusto o sbagliato che sia.
lui ha scritto "bisogna fare così" e io ho replicato.
Che tu faccia tutto da manuale ci avrei messo la mano sul fuoco.
Se ci fosse un manuale anche per pisciare,lo applicheresti alla lettera.
Roby che non e' uno sprovveduto,la pensa esattamente come me.  (good)
In ogni modo libero di rimanere nella mediocrita' e fare tutto da manuale.