Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Nuova Octavia W. 2017 (Letto 6983 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 90
Ciao ragazzi,
Cortesemente avrei bisogno di un vostro aiuto;


Mi piacerebbe sostituire la mascherina/calandra originale a listelli con una a griglia avente motivo tipo quelle posizionate in basso, in più sostituire  il contorno griglia cromato con uno nero

Conoscete siti o produttori che propongono questi accessori per octavia 2017 restyling (ho notato che su pre restyling c'è questa possibilità)

Inoltre avete idea di come mai questa scelta estetica al centro della calandra? ho evidenziato in foto

Grazie a tutti un saluto






Perché davanti a quel pezzo chiuso è inserito il sensore anticollisione e il rilevamento di distanza per il Cruise control adaptive

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 91
Perché davanti a quel pezzo chiuso è inserito il sensore anticollisione e il rilevamento di distanza per il Cruise control adaptive

Quindi nel caso di vettura in cui non  sia presente ne sensore anticollisione ne cruise control adattivo, la sostituzione della mascherina originale con una a griglia di tipo "alveolare" credi sia fattibile?

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 92
Supersfida l'ha fatta fare per la II pre e post facelift oltre che per la III pre facelift. Credo che arriverà.
Di solito ci mettono un po' .

Re:Nuova Octavia W. 2017

Risposta n. 93
Wow alla grande, speriamo di veder presto questi due componenti, mi piacerebbe darle quel look più racing 😜