Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Meno di 10000km solo extraurbano...conviene il metano? (Letto 5437 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Meno di 10000km solo extraurbano...conviene il metano?

Risposta n. 60
Io se paragono la mia G-TEC alla Fiat Croma 150CV o alla Sportage di mio cognato giuro che i costi di manutenzione sono assolutamente molto più bassi. Per i tagliandi sento altri con gli stessi costi che ho riferito io o addirittura più bassi (vedi @enrico benvenuti ). Se il vostro concessionario ufficiale ci chiede un patrimonio diffidate.
La revisione delle bombole non va effettuata obbligatoriamente dall'officina autorizzata ma da un installatore certificato. La revisione è gratuita ma si paga solo la manodopera per smontaggio e rimontaggio e la spedizione delle bombole (al centro revisioni di bologna). Io ho chiesto all'installatore e per due bombole in acciaio (la nostra ha quelle) il costo è di 180€. Anche qui, se chiedono di più informatevi in giro con qualche telefonata.
Io personalmente credo (e ci metto la mano sul fuoco) che anche solo con 10.000 km di percorrenza annua la G-TEC valga assolutamente la pena consigliandone l'acquisto a @vadoApiedi
Nota a margine: io faccio il pieno 16€ e ci faccio mediamente 340km "piede pesante" (viaggiando su pianura extraurbano+autostrada ho raggiunto anche i 420km).
EVVIVA LA G-TEC