Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Incontro locale - zona Bergamo e dintorni (Letto 9077 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 60
Ragazzi, ho appena saputo che dal 19 al 22 prossimi sarò a Roma per riunione. Questo rende impossibile la mia presenza  a Bergamo. E se anche si facesse di domenica mi moglie e mia figlia mi 'precetterebbero' di ordinanza! (police).

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 61
Eh, mannaggia... Quindi, se vengo, non trovo il mio socio??
Però, se permetti... a che ora ripartiresti da Roma? Per tornare a casa, passeresti per forza per Bergamo...




E magari, poi non posso io...  :-\

 

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 62
Per me si può anche spostare al 29, ma sempre la domenica precedente saprò se potrò esserci.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 63
io il 29 farei fatica (per non dire che non riuscirei)...

però è anche vero che se dobbiamo aspettare di esserci tutti... ::)

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 64
Il 29... mah... forse anche si...ma vale sempre la considerazione che ha fatto Roby...

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 65
News dall'organizzatore?
Alla fine c'e` qualcuno o non si fa nulla?

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 66
Allora... io posso vedere di esserci (ancora non sono riuscito a parlarne alla moglie, ma credo che non si opporrebbe troppo all'idea di una gita fuori porta..., specie per mio figlio). Però, se fosse il 29 forse sarebbe meglio...

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 67
Io il 29 potrei essere in difficoltà... preferirei il 22, però nel caso, cercherò di fare il possibile

Edit: era 22 ma essendo da cellulare non mi ha preso il secondo 2!

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 68
Diego che è il 2a?

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 69
Ci tengo a ribadire che fondamentale sarà il meteo, per quanto mi riguarda. Venendo con moglie e pargolo al seguito, mi seccherebbe davvero che fossero costretti a starsene chiusi tutto il giorno in un locale, specie il pupo.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 70
Non abbiatene a male ragazzi, ma non ho mai visto un'organizzazione così approssimativa, anche se si dovrebbe trattare solo di un incontro.
Mancano 5 giorni e non si sa ancora nulla del luogo di ritrovo, degli orari, di dove si dovrebbe andare a mangiare, del costo del pasto (nel caso sia prestabilito)..........quando invece dovrebbe esser già tutto ben definito (nonso).
Tra l'altro chi dovrebbe organizzare, non sta nemmeno più scrivendo :-X

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 71
In effetti molti aspetti sono approssimativi
Credo che un po dipenda anche dal fatto che si cerca di prendere "capra e cavoli" cercando una data che vada bene a tutti
Forse ci vorrebbe un'azione più incisiva del tipo "tal giorno, tal posto, chi c'è bene, gli altri alla volta dopo", senza offesa o rancore da/per nessuno.
Ad ogni modo se questo incontro dovesse saltare, almeno servirà per capire come comportarsi con i prossimi.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 72
C'è anche da considerare che molti verrebbero con moglie e figli al seguito e, quindi, è pressocchè fondamentale che ci sia ben tempo. Ma a Novembre, si sa, trovare bel tempo è molto difficile...
Forse sarebbe meglio rinviare l'organizzazione di raduni in questo periodo e aspettare la primavera, oppure localmente fare qualcosa di improvvisato... Detto ciò, per il 29 è molto probabile che venga, meteo permettendo. Ne ho parlato alla moglie e non mi ha fatto nessuna obiezione ("...è troppo lontano", "...ma chissà il tempo...", "...e noi ci annoieremo...", ecc...), ora bisogna vedere se si farà!

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 73
Citazione da: "baldas78"
Forse ci vorrebbe un'azione più incisiva del tipo "tal giorno, tal posto, chi c'è bene, gli altri alla volta dopo", senza offesa o rancore da/per nessuno.
Caro baldas, in questa tua frase hai ragione. Sarebbe meglio togliere proprio il FORSE iniziale.
Va messa giù a tavolino una data, un luogo e un'idea di programma, non c'é niente da fare.
Per esperienza di raduni (ormai quasi decennale) vi dico che quando si sono aperti sondaggi o proposte su date e luoghi, sono venute fuori mille e più cose e tendenzialmente non se n'è mai fatto niente. Ci sarà sempre qualcuno che ha qualcosa da fare, e, se si pensa a tutto e a tutti, alla fine non se ne fa niente.
Purtroppo è così!
Si rimanda a primavera? E che primavera sia. Ma anche a primavera può piovere, o esserci comunque una giornata dal meteo inclemente. Questo non si può mai prevedere, se non nei giorni prossimi all'evento, quando ormai non si può più fare niente.
Forza e coraggio quindi! Una data e un luogo e quelli siano! Chi c'è c'è, chi non c'è......avrà altre occasioni per poter partecipare.

Io per questo raduno di Bergamo non ho scritto niente perché sicuramente non  sono in zona in questi fine settimana prossimi. E poiché di chilometri ultimamente ne sto macinando veramente tanti e a casa ci sono MAI, preferisco starmene a casa a risolvere un po' di faccende.

Roby, se ricordi, io sono stata criticata perché ho iniziato a organizzare il raduno di metá settembre a metà maggio, quindi 4 mesi prima. Ma quella è altra storia.

Re: Raduno zona Bergamo e dintorni

Risposta n. 74
Nel vecchio motoclub di cui facevo parte, di motoraduni ne abbiamo organizzati diversi, così come uscite "di club".
lì era il "direttivo" che decideva date, luoghi e percorso (ma era anche più facile perchè spesso erano giri per andare ad altri raduni).
Questi incontri ben vengano, ma (quoto) quello che hai scritto tu sulla scelta (forse impopolare) di decidere la data e il resto...

Sul discorso organizzare in anticipo... be... per "in moto per uno straccio di pace" che si teneva a cavallo dell'11 settembre di ogni anno si iniziava ad organizzare tutto il 15 settembre dell'anno prima! :o


comunque tornando in Topic...
per sabato 22 ormai è saltato?!?!?! (se è così mi organizzo con la famiglia per qualche altra meta, tutto qui...)