Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
trasmissione  Topic: Cambio Automatico Octavia (Letto 1263 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Cambio Automatico Octavia

Buongiorno,  la mia octavia comprata nel 2017 con cambio automatico,   da qualche mese sia con motore caldo o freddo,  appena avviata se inserisco la retro inizia a fare un forte rumore di "ferraglia" e il motore si spegne..  Al riavvio tutto sembra normale..
Non mi è mai capitato con la marcia avanti.. Km 51000..   Devo preoccuparmi ??  sto portandola in officina.. 

Re:Cambio Automatico Octavia

Risposta n. 1
Buongiorno,  la mia octavia comprata nel 2017 con cambio automatico,   da qualche mese sia con motore caldo o freddo,  appena avviata se inserisco la retro inizia a fare un forte rumore di "ferraglia" e il motore si spegne..  Al riavvio tutto sembra normale..
Non mi è mai capitato con la marcia avanti.. Km 51000..   Devo preoccuparmi ??  sto portandola in officina.. 
Sicuramente andrebbe fatto un controllo al service.

Re:Cambio Automatico Octavia

Risposta n. 2
È strano che lo fa subito e poi non lo fa al secondo tentativo.
Purtroppo sul cosa possa essere solo il service te lo può dire.
Speriamo bene

Re:Cambio Automatico Octavia

Risposta n. 3
Buongiorno,  la mia octavia comprata nel 2017 con cambio automatico,   da qualche mese sia con motore caldo o freddo,  appena avviata se inserisco la retro inizia a fare un forte rumore di "ferraglia" e il motore si spegne..  Al riavvio tutto sembra normale..
Non mi è mai capitato con la marcia avanti.. Km 51000..   Devo preoccuparmi ??  sto portandola in officina.. 
Mi capita qualche volta quando avvio l'auto e metto subito in D si spegne; prova ad aspettare giusto quei 5-6 secondi dopo accesa la vettura ad inserire la marcia e vedi se capita.

Re:Cambio Automatico Octavia

Risposta n. 4
Mi ha fatto un qualcosa del genere sabato scorso ma non si e' spenta.
Ha fatto pero' un brutto rumore e ho messo subito in N.
Avevo appena fatto 1050km di viaggio con molto caldo e avevo parcheggiato in un prato molto sconnesso con ruote parzialmente sterzate.
Ho dato la colpa ai motivi di cui sopra ma adesso che leggo questo topic  ???