Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: presentazione (Letto 1322 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

presentazione

ciao a tutti!!!

ho appena acquistato una OCTAVIA SW 1.6 DSG e devo dire che ne sono entusiasta!!!
La guiderei giorno e notte talmente mi piace. Mi dispiace ma non credo che potrò essere molto di aiuto, in quanto non sono pratico di auto e di questa in particolare (non ho mai avuto auto Skoda), ma, mi piace molto seguire il forum....... Vi ho appena letti e già ho imparato alcune cose che neanche immaginavo di avere, tipo l'alzacristalli col telecomando....
Grazie e.....ciao a tutti.

Re:presentazione

Risposta n. 1
Benvenuto Mauro!  (welcome)
Qui ci si impratichisce anche partecipando e poi con una macchina così credo proprio che "ogni giorno una scoperta" da condividere, anche per fare due chiacchiere.
A presto!  (ciaociao)

Re:presentazione

Risposta n. 2
Benvenuto tra noi! Non ti preoccupare Migliore Mauro, continua a leggerci e diventerai presto anche tu uno smanettone, se sei un minimo patito di auto e di fai da te!

 

Re:presentazione

Risposta n. 3
Ciao Mauro,benvenuto tra noi! :)

Re:presentazione

Risposta n. 4
Benvenuto Mauro (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 5
Ciao Mauro! E' un piacere averti tra noi. (drinking)
E buon divertimento. (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 6
Ciao Mauro, perchè non ci racconti qualcosa di più su di te e la tua auto?
Comunque vedrai, siccome ho la tua stessa auto (la mia è un Executive, non so la tua) DSG compreso, ti posso già anticipare che rimarrai sorpreso dai consumi bassissimi.

Re:presentazione

Risposta n. 7
Ciao Mauro! (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 8
Ciao Mauro... Beato te che l'Octavia l'hai già, io la sto ancora aspettando!!! Mancano ancora 15 giorni!!!

Re:presentazione

Risposta n. 9
Ciao Mauro e benvenuto anche da parte mia!