Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: INFO su Nuova Skoda Octavia Wagon RS DSG TDI (Letto 2250 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

INFO su Nuova Skoda Octavia Wagon RS DSG TDI

Salve a tutti a breve dovrò cambiare la vettura aziendale e vorrei prendere una Skoda Octavia RS DSG, ma ci sono alcune cose che non capisco e vorrei avere dei chiarimenti da voi....
Sulla Octavia Wagon RS DSG l'autoradio Swing di serie ha già il vivavoce bluetooth? Le palette al volante sono di serie?


Grazie a tutti quelli che sapranno darmi delle risposte!!

Diego

Re:INFO su Nuova Skoda Octavia Wagon RS DSG TDI

Risposta n. 1
tramite configuratore l'aggiunta del bluethooth richiede minimo la radio Bolero (145€)
comunque posso dirti che la swing in sè dovrebbe supportarlo, io la possiedo e tempo fa mi sono documentato per aggiungere la centralina con usb-in e vidi che si tratta semplicemente di installare i pezzi e collegare l'apposita spinotta nel retro della radio... potresti chiedere se te lo montano in officina post-acquisto

per quanto riguarda il cambio, si, tutta la gamma che monta il DSG prevede senza costi aggiunti, ne possibilità di scelta le levette del cambio dietro il volante :)


Re:INFO su Nuova Skoda Octavia Wagon RS DSG TDI

Risposta n. 2
Grazie per la risposta...chiedendo a 2 concessionari uno mi ha risposto che sull'RS DSG la radio swing ha già di serie il bluetooth mentre su RS con cambio manuale è optional....bhoooo.
Sapete se c'è un concessionario nella Brianza o dalle parti di Monza dove poter veder dal vivo l'Octavia wagon RS? Grazie

 

Re:INFO su Nuova Skoda Octavia Wagon RS DSG TDI

Risposta n. 3



Grazie per la risposta...chiedendo a 2 concessionari uno mi ha risposto che sull'RS DSG la radio swing ha già di serie il bluetooth mentre su RS con cambio manuale è optional....bhoooo.
Sapete se c'è un concessionario nella Brianza o dalle parti di Monza dove poter veder dal vivo l'Octavia wagon RS?
Grazie


Dubito fortemente.....nè "Sesto autoveicoli", nè "Maffini" ce l'hanno e penso proprio che neppure "Galimberti" possa averla. Dovresti farti qualche chilometruccio per avere più probabilità di vederla, andando da "Giacomel" ad Assago!